opinioni bow.it

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kandryal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Mi scuso anticipatamente se la sezione è sbagliata, ma non ho trovato un luogo adatto dove chiedere .-.
Ho trovato un'offerta interessante per una nvidia gtx 760 by asus sul sito bow.it, sono che non lo conosco .-.
Qualcuno di voi ci ha mai comprato?come vi siete trovati?Qualità imballaggi e tempi di spedizione?=)
Grazie mille!

Non ho mai acquistato su quel sito quindi non so darti un giudizio sull'affidabilità, comunque la spedizione costa: 4,99 € con corriere espresso e 10,04 con TNT.

A questo punto ti conviene acquistare su Amazon che la trovi allo stesso prezzo "edit"

Oppure andare su la GTX della MSI "edit"

Ultima modifica da un moderatore:
Si ho visto su Amazon il prezzo leggermente inferiore,ma essendo bow.it, e tutta la cerchia di eprice, affiliata con Nvidia,con l'acquisto di una scheda grafica ti regalano Watch Dogs, e io il gioco lo avrei comprato comunque, quindi è stato un semplice discorso di convenienza ^_^

bow.it è praticamente eprice quindi affidabilissimo

Al fine di garantire una tranquilla permanenza agli utenti è necessario che tutti si conformino alle norme comportamentali stabilite dal Presente regolamento.

Pertanto, è espressamente proibito:

- discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.

Chiudo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro