opinioni asus m3n78

Pubblicità
Eh.... è duretta la scelta.....cmq se facciamo un ragionamento : tu hai intenzione di montare una scheda video di fascia alta ? Codifiche varie di film ? Se non devi fare un crossfire di 4870 X2 o ricodificare 3 film al colpo , un 6000+ ti può soddisfare appieno . è sufficiente per fare tutto,anche giocare. Ovviamente sei ancora più soddisfatto sapendo quello che l'hai pagato....ora lo si trova veramente a poco....io ci ho fatto un buon overclock , ma per la mia singola 4870 , se il processore da 3600 mhz lo porto a 3300 mhz , mi cambia di 2-3 fps ..... quindi anche a default il processore si comporta bene.Se devi risparmiare, e ti fai una Sapphire 790 GX , secondo me ci può anche stare il 6000+ . Ti fai un annetto eppoi passi a AM3
non vorrei montare su una scheda video da 400 euro e quindi non farei un crossfire , ma almeno monterei una scheda da 150 euro , per riuscire a giocare almeno a pes 2009 , cod 5 e qualche gioco così , all'inizio vorrei sfruttare un pò la memoria grafica interna e successivamente prendere una più performante anche se penso che per giocare ai titoli prima citati non dovrei avere grossi problemi con un 6000 comunque se lo prendo e poi fra un annetto prendo un phenom II potrei andare bene . che ne pensi ???

Certo che vai bene! Ti ripeto , io ho un 6000+ abbinato ad una 4870 e gioco a tutti gli ultimi titoloni a risoluzione 1680x1050,tutto al max e tutti i filtri possibili sui 60 fps,salvo GTA4 , Crysis e Far Cry 2 che sto sui 30-40 , ma pur sempre giocabilissimi e sempre tutti al max.La vera differenza te la fa ancora la scheda video nei giochi...ovviamente più potenza e più core sarebbero meglio,ma se il budget è quello uno si accontenta e gode.....

Ok ,allora prendo la mobo e l'athlon 6000 ,se puoi fammi sapere se la mobo è stabile e se il processore riscalda troppo anche a default
grazie

Pubblicità
Pubblicità