opinioni asus m3n78

Pubblicità

thebestluis

Utente Èlite
Reazioni
66
Punteggio
60
ragazzi avrei intenzione di acquistare insieme ad un amd athlon 6000 , l'asus m3n78 con scheda video integrata visto che non gioco , ma vorrei sapere cosa ne pensate
grazie

Io l'ho appena ordinata per la mia ragazza, in particolare il modello micro-atx (m3n78-vm o cm)! Ha un'ottima vga integrata per chi non pretende di giocare a giochi di ultima generazione e ne ho sentito parlare molto bene...:sisi:
Ovviamente non ci puoi fare overclock estremi, ma se utilizzi il computer per usi comuni (internet, office, lavoro, etc...) vai tranquillo! :ok:

io consiglierei di prendere un piccolo phenom se il tuo budget lo consente
to clyde84: perchè codesto downgrade??

grazie per le vostre opinioni , anche se ho messo l'occhio sulla ati sapphire pure cossfirex 790fx , è ottima anche per giocare , ma purtroppo non so se ha la scheda video integrata , sapete se la tiene ???
grazie

grazie per le vostre opinioni , anche se ho messo l'occhio sulla ati sapphire pure cossfirex 790fx , è ottima anche per giocare , ma purtroppo non so se ha la scheda video integrata , sapete se la tiene ???
grazie

C'è la mia , la Sapphire Pure Crossfire 790 GX , molto più evoluta e molto più capace in overclock , con vga integrata Radeon HD 3300 , sui 100 euro,anche meno.....

C'è la mia , la Sapphire Pure Crossfire 790 GX , molto più evoluta e molto più capace in overclock , con vga integrata Radeon HD 3300 , sui 100 euro,anche meno.....
qundi la 790gx è migliore della 790fx , allora penso che l'acquisterò anche se non ho capito se la scheda video risucchia memoria dalla ram o è sempre 128 mb

qundi la 790gx è migliore della 790fx , allora penso che l'acquisterò anche se non ho capito se la scheda video risucchia memoria dalla ram o è sempre 128 mb

La scheda video ha 128 mb di ram gddr3 , e poi puoi darne 128,256 o 512 di sistema, come vuoi tu . Puoi anche solo usare i suoi 128 gddr3 e lasciare intatta la ram del sistema,e puoi addirittura overcloccarla! Si la 790 GX è decisamente meglio della 790 FX per via del Southbridge 750 , spiccato per l'overclock....! Ciao

La scheda video ha 128 mb di ram gddr3 , e poi puoi darne 128,256 o 512 di sistema, come vuoi tu . Puoi anche solo usare i suoi 128 gddr3 e lasciare intatta la ram del sistema,e puoi addirittura overcloccarla! Si la 790 GX è decisamente meglio della 790 FX per via del Southbridge 750 , spiccato per l'overclock....! Ciao
wow , come memoria video interna mica è male , comuque grazie per i chiarimenti , provvederò ad acquistarla !
grazie

guarda,quando hai intenzione di aquistarla? Se mi davi un pò di tempo,la testavo e poi ti dicevo come andava....magari mastica anche qualche giochino,senza tanti dettagli....cmq con la differenza che risparmi dall'aquisto della Sapphire rispetto alla Asus e qualche decina di euro,ti scappa anche una 4830 e sei apposto anche con i giochi!

guarda,quando hai intenzione di aquistarla? Se mi davi un pò di tempo,la testavo e poi ti dicevo come andava....magari mastica anche qualche giochino,senza tanti dettagli....cmq con la differenza che risparmi dall'aquisto della Sapphire rispetto alla Asus e qualche decina di euro,ti scappa anche una 4830 e sei apposto anche con i giochi!
:shock: wow , grazie , io devo acquistarla per il 4 marzo come regalo per il mio compleanno ( 15 anni ihihi ) , comunque se sei disposto a testarla ti ringrazio volentieri e se puoi fammi sapere se da qualchè problemino !
P.S= ah ! dimenticavo , sai mica se è atx o micro atx ????
grazie

grandee...ora però dovrei metterci un processore che vada bene per il game , però non so se vada bene l'athlon 6000 oppure dovrò prendere un quad core ???

to clyde84: perchè codesto downgrade??

Il fatto è che l'ho venduto al prezzo che l'avevo acquistato e sono riuscito a prendere questo bel processore a poco! Per quello che ci faccio (giocare in primis) mi va più che bene per ora con un pò di oc! :D

grandee...ora però dovrei metterci un processore che vada bene per il game , però non so se vada bene l'athlon 6000 oppure dovrò prendere un quad core ???

Questa stessa scheda (Sapphire 790gx) la devo ritirare domattina, mi è appena arrivata l'email di conferma! :chupachupE' un ottima scheda da come ho sentito (soprattutto da Daffyx :asd: :lol: )...
Come processore non so il tuo budget, ma se riesci a prendere un phenom II faresti un ottimo acquisto anche per il futuro! Per la maggior parte dei giochi cmq è più importante la frequenza che il numero di core, quindi se fai oc e puoi permetterti un Phenom II x3 720 BE avresti una configurazione con un rapporto qualità/prezzo imbattibile! :ok:

Il fatto è che l'ho venduto al prezzo che l'avevo acquistato e sono riuscito a prendere questo bel processore a poco! Per quello che ci faccio (giocare in primis) mi va più che bene per ora con un pò di oc! :D

Questa stessa scheda (Sapphire 790gx) la devo ritirare domattina, mi è appena arrivata l'email di conferma! :chupachupE' un ottima scheda da come ho sentito (soprattutto da Daffyx :asd: :lol: )...
Come processore non so il tuo budget, ma se riesci a prendere un phenom II faresti un ottimo acquisto anche per il futuro! Per la maggior parte dei giochi cmq è più importante la frequenza che il numero di core, quindi se fai oc e puoi permetterti un Phenom II x3 720 BE avresti una configurazione con un rapporto qualità/prezzo imbattibile! :ok:
il mio budjet è un pò limitato , un pò basso quindi potrei prendere solo la mobo se devo prendere pure un phenom II , quindi meglio aspettare un pò e prendere un processore migliore , oppure prendere subito un athlon 6000 ??!!!
grazie

Eh.... è duretta la scelta.....cmq se facciamo un ragionamento : tu hai intenzione di montare una scheda video di fascia alta ? Codifiche varie di film ? Se non devi fare un crossfire di 4870 X2 o ricodificare 3 film al colpo , un 6000+ ti può soddisfare appieno . è sufficiente per fare tutto,anche giocare. Ovviamente sei ancora più soddisfatto sapendo quello che l'hai pagato....ora lo si trova veramente a poco....io ci ho fatto un buon overclock , ma per la mia singola 4870 , se il processore da 3600 mhz lo porto a 3300 mhz , mi cambia di 2-3 fps ..... quindi anche a default il processore si comporta bene.Se devi risparmiare, e ti fai una Sapphire 790 GX , secondo me ci può anche stare il 6000+ . Ti fai un annetto eppoi passi a AM3

Pubblicità
Pubblicità