Opinione Tv Ue50ku6000k E Consigli Acquisto.

Pubblicità

Zrayel

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Ciao Ragazzi,

Sto cercando una smart tv che vada dai 43 ai 50 pollici principalmente per netflix e playstation gaming. Il budget è di 500 euro circa. Avrei adocchiato quel modello che ho scritto nel titolo. L'ho trovato a 518 euro. Cosa ne pensate? Con la stessa cifra trovo di meglio?
Grazie in anticipo come sempre! :)

Decisamente un buon prodotto di fascia media. Se non ti interessa il comparto smart, più o meno allo stesso prezzo trovi Hisense M5500 che è superiore.

Decisamente un buon prodotto di fascia media. Se non ti interessa il comparto smart, più o meno allo stesso prezzo trovi Hisense M5500 che è superiore.
Il comparto Smart in realtà preferirei averlo a disposizione. Poi ho un po' quel pensiero mitico del "Samsung > Hisense".

Ragazzi! Dilemma esistenziale!

Ho trovato queste tv, che mi dite a riguardo?

LG 49UH603V (499 euro)
PHILIPS 43PUT6101 (399 euro)
PHILIPS 49PUT6101 (499)

Mentre il Samsung del topic è a 549 euro.

Pattume tutti e tre. Piuttosto a 500 euro trovi Hisense M5500 da 50 pollici che stravince.
Grazie mille, mi sapresti indicare dove poter acquistare questo Hisense? Per netflix e roba easy tipo youtube e amazon video va bene questa tv?
P.s. però non mi sono ancora deciso se prendere l'hisense o il samsung (che comunque costerebbe 50 euro in più!)

Purtroppo il budget non può superare i 550 euro eheh quindi prenderò l'hisense. È affidabile quel sito?

Aaaaaa panico! Sono andato da euronics e non hanno il 5500 ma mi hanno proposto il 3300 a 469 euro (c'è il 22% fino a dopodomani). Dicendomi pure che è un modello più recente. Sul sito che mi hai proposto tu lo vendono a 559 o.o che mi dici a riguardo?

Non conosco bene il 3300, ma considerando l'altissima qualità di 5500 e 7000 dubito ci sia qualcosa da temere.

Non conosco bene il 3300, ma considerando l'altissima qualità di 5500 e 7000 dubito ci sia qualcosa da temere.
Spero sia la mia ultima rottura di scatole nei tuoi confronti!
Potresti documentarti a riguardo e farmi sapere? Vorrei capire che cambia tra i due (5500 e 3300). Purtroppo su internet non trovo molto. Ho visto solo che il 3300 è a 800hz e si parla di 8bit (non so in riferimento a cosa) e il 5500 è 1000hz e si parla di 10bit.
Scusa se ti sto torturando!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro