Opinione sul negozio Pr0k00

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antoni2001

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi..ieri ho ordinato un pc assemblato sul sito di pr0k00...però appena ho approfondito un pò le letture delle opinioni sul negozio ho trovato molti pareri ed esperienze negative. Sapete darmi dei giudizi diretti in base alla vostra esperienza con questo negozio? ..(..sto un attimino in panico! :look: )

non ho mai preso un assemblato,solo pezzi,e finora mai nessun problema :ok:

tutto il mio pc l'ho comprato li... 0 problemi!

Ma lo hai assemblato tu o loro?
Il mio dubbio è che arrivandomi il pc già assemblato non posso verificare se i componenti siano "nuovi"..cioè vederli in scatola chiusa per intenderci. Immagino non mi arriveranno neanche le varie confezioni a dire il vero, se non quella del case che conterrà tutto il pc....mah...:boh:

Vai tranquillo, è uno shop serio e non è nel loro interesse venderti materiale usato dato per nuovo.

Se avrai qualche dubbio o problema comunicalo pure, che ti aiuteremo e vedremo il da farsi direttamente con loro.

Coccus80. ;)

Ma lo hai assemblato tu o loro?
Il mio dubbio è che arrivandomi il pc già assemblato non posso verificare se i componenti siano "nuovi"..cioè vederli in scatola chiusa per intenderci. Immagino non mi arriveranno neanche le varie confezioni a dire il vero, se non quella del case che conterrà tutto il pc....mah...:boh:

bè me lo sono assemblato io... ma perchè preferisci farglielo fare a loro?? alla fine leggendoti una buona guida lo puoi fare anche te, così oltre ad avere la soddisfazione e il divertimento di costruirselo da soli, controlli che i pezzi siano nuovi, hai le scatole, ecc....

bè me lo sono assemblato io... ma perchè preferisci farglielo fare a loro?? alla fine leggendoti una buona guida lo puoi fare anche te, così oltre ad avere la soddisfazione e il divertimento di costruirselo da soli, controlli che i pezzi siano nuovi, hai le scatole, ecc....
... e paghi 30€ in meno...

Vai tranquillo, è uno shop serio e non è nel loro interesse venderti materiale usato dato per nuovo.

Se avrai qualche dubbio o problema comunicalo pure, che ti aiuteremo e vedremo il da farsi direttamente con loro.

Coccus80. ;)

:)..sono un pò più sollevato allora! Chiaramente poi si va anche un pò a cu*o :D ..e i disguidi possono sempre accadere. Speriamo quindi vada tutto liscio..oggi ho anche chiamato e mi hanno detto che il pc sarà pronto e spedito venerdì.

più che altro è che non ho mai fatto cose del genere e sono un inesperto totale. Anche per scegliere il pc ho dovuto "studiare" praticamente da zero sul forum e sui vari siti per scegliere i componenti...quindi non me la sono sentita di volerlo assemblare da solo (son sempre 800€ di spesa che metto a rischio :shock: ) ..poi dopo aver fatto l'ordine ho pensato che cmq avrei potuto prendere i pezzi non assemblati (quindi potendone verificare la "verginità" :D )e farmelo assemblare da qualcuno vicino da me..ma ormai l'ordine è stato fatto.
Oddio...oggi avrei potuto anche "modificarlo" al telefono, ma poi un pò i vostri giudizi, un pò il mio sano "ottimismo" e la voglia di avere il pc prima possibile mi hanno fatto lasciare le cose come stanno...:D

più che altro è che non ho mai fatto cose del genere e sono un inesperto totale. Anche per scegliere il pc ho dovuto "studiare" praticamente da zero sul forum e sui vari siti per scegliere i componenti...quindi non me la sono sentita di volerlo assemblare da solo (son sempre 800€ di spesa che metto a rischio :shock: ) ..poi dopo aver fatto l'ordine ho pensato che cmq avrei potuto prendere i pezzi non assemblati (quindi potendone verificare la "verginità" :D )e farmelo assemblare da qualcuno vicino da me..ma ormai l'ordine è stato fatto.
Oddio...oggi avrei potuto anche "modificarlo" al telefono, ma poi un pò i vostri giudizi, un pò il mio sano "ottimismo" e la voglia di avere il pc prima possibile mi hanno fatto lasciare le cose come stanno...:D

se sei cosi insicuro e "ignorante" in materia,allora hai fatto bene a chiedere a loro. sulla fattura come fai? ti arriva intera o per ogni componente?

se sei cosi insicuro e "ignorante" in materia,allora hai fatto bene a chiedere a loro. sulla fattura come fai? ti arriva intera o per ogni componente?

hehehe:blush:...appunto, consapevole dell'ignoranza non ho voluto trasformarla in incoscienza! Però le tante letture che sto facendo mi stanno appassionando,piano piano comincerò a metterci mano anch'io ma di certo partendo magari da qualche pc più da "esperimenti" e di sicuro non nuovo!

Cmq riguardo le fatture....non so, credo ne arriverà una unica, visto che non mi sembra ci fosse una qualche opzione che mi permettesse di scegliere il contrario :boh:. Non so sinceramente cosa cambia....qualcosa riguardo la garanzia?

arriva un'unica fattura con scritto ogni singolo componente più totale... ;)

ps: ricordati di stampare e conservare la fattura, xkè non ha valure la sola ricevuta elettronica, serve il cartaceo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro