RISOLTO Opinione sul huawei p20

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rrccardo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Salve a tutti volevo chiedere un opinione sul telefono Huawei P20. Volevo prenderlo ricondizionato e il prezzo sarebbe di 180 euro quindi mi sembra anche buono.
Volevo però fare qualche domanda per capire se qualcuno ne sa qualcosa in più: come trovate questo modello? Lo comprerei dal sito Back Market che vende cellulari ricondizionati, è un sito affidabile?
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Salve a tutti volevo chiedere un opinione sul telefono Huawei P20. Volevo prenderlo ricondizionato e il prezzo sarebbe di 180 euro quindi mi sembra anche buono.
Volevo però fare qualche domanda per capire se qualcuno ne sa qualcosa in più: come trovate questo modello? Lo comprerei dal sito Back Market che vende cellulari ricondizionati, è un sito affidabile?
Grazie in anticipo

Ciao! Ho già risposto nell'altra tua richiesta per alternative al Modello Huawei P20!

In questa tua richiesta, per darti un parere sul modello Huawei P20 : Sicuramente è stato ed è ancora un ottimo dispositivo, veloce e affidabile, ma inizia ad avere i suoi annetti e comunque è un modello fermo ad Android 10. Inoltre, c'è la questione BAN USA per huawei, che quindi implica "l'abbandono di Android" da parte di Huawei...! Quindi, andresti ad acquistare un dispositivo completamente abbandonato e senza supporto futuro...!

Ti consiglio quindi di optare per altri marchi, come ho citato nell'altro Thread...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro