Opinione su silver power 400w

Pubblicità

FREELOADER77

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
52
Buonasera, volevo chiedere un opinione su un alimentatore un silver power 400w.
Ho assemblato un pc core2quad Q9400 con una p5ql e una vga radeon 5770.
il pc serve ad un parente di mezza eta fino all acquisto di un nuovo portatile, dopo che l'altro è
morto all improvviso. Fi alimentatori non ho grandi conoscenze percui chiedo lumi:
L alimentatore fa parte dello stessa corporation di Tagan e Seasonic raidsonic etcc . ora io non nlo conosco ma non dovrebbe riservare prob, sembra a posto visivamente. e senza tanta polvere

Se è lui è un Seasonic S12 e quindi di qualità onesta (la famosa piattaforma che soffriva di coil whine seriale, noia che non influisce negativamente sulla funzionalità).

Ciò non toglie che sia un ali di 15 anni.

Grazie Ottobre, il modello è SP-400 1B. L'importante è che non frigga tutto. Forse gli tolgo la 5770 e gli metto una GF 315 che carica meno l alimentatore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Penso sia stato fermo da 6/7 o più. Sembra andare.

Grazie Ottobre, il modello è SP-400 1B. L'importante è che non frigga tutto. Forse gli tolgo la 5770 e gli metto una GF 315 che carica meno l alimentatore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Penso sia stato fermo da 6/7 o più. Sembra andare.
I condensatori elettrolitici al primario o schiantano subito o si rigenerano se tieni acceso e non carichi l'alimentatore per un paio di giorni. Un po' come si fa con gli amplificatori vintage fermi da anni che li si collega ad un variac per non dargli la botta di inrush

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro