opinione su fps con most wanted

Pubblicità

LeoFender

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ho un amd3200+ 64 venice, mobo asus a8n-e 2x512 kingston 400mhz, 2 hd 160gb hitachi in striping e una geforce 6600liscia della sparkle.

Secondo voi, è normale che giocando a 640x480 con tutti i dettagli al minimo, fraps mi segna 35-36 fps e giocando a 1024x768 con i dettagli al massimo, mi da 18-20 fps??????????'

non sono pochissimi in tutti e due i casi??? è colpa della scheda video che non va????????????????????????????????????????

per quanto riguarda le temperature, in idle il proc è sui 27-28 gradi, chipset 24 e board 37. Le ultime due temp non si muovono mai, solo di un grado circa, mentre il proc, quando gioco arriva massimo intorno ai 37-38 gradi, quindi non penso dipenda dalle temperature.
cosa ne pensate?!!?!?!??! Grazie ;)

LeoFender ha detto:
ho un amd3200+ 64 venice, mobo asus a8n-e 2x512 kingston 400mhz, 2 hd 160gb hitachi in striping e una geforce 6600liscia della sparkle.

Secondo voi, è normale che giocando a 640x480 con tutti i dettagli al minimo, fraps mi segna 35-36 fps e giocando a 1024x768 con i dettagli al massimo, mi da 18-20 fps??????????'

non sono pochissimi in tutti e due i casi??? è colpa della scheda video che non va????????????????????????????????????????

per quanto riguarda le temperature, in idle il proc è sui 27-28 gradi, chipset 24 e board 37. Le ultime due temp non si muovono mai, solo di un grado circa, mentre il proc, quando gioco arriva massimo intorno ai 37-38 gradi, quindi non penso dipenda dalle temperature.
cosa ne pensate?!!?!?!??! Grazie ;)
si forse quei fps sono un po bassi....cmq hai una 6600 liscia che pretendi?
potresti occarla la vga cercando di portarla alle frequenze della gt,vedrai che la situazione migliora sensibilmente!
dai una piccola pompatina anche al procio.....!

ho provato ad okkare la scheda video, ma nn so se ha il sensore della temp. speed fan mi rileva 4 temperature, di cui 2 sono praticamente fisse, quindi non penso che la scheda video abbia il sensore. Comunque, anke overclokkandola sono arrivato massimo a 312mhz e 520.... praticamente ho guadagnato 1-2 fps..... il proc, ho provato ad okkarlo ma il numero di fps non cambia, cambia solo il caricamento che è leggermente più veloce....... :( :( :(

il fatto è che non mi va a scatti, è che il numero di fps è bassissimo!!! cioè, volevo sapere se è normale che faccio così pochi fps, se fraps non segna bene gli fps, o se ho dei problemi con la scheda video.....

LA 6600 è una buona VGA, ma NFSMW è veramente pesantuccio come gioco, non puoi pretendere più di tanto.
In OC dovresti salire di più senza troppi problemi, ma non pensare in ogni caso di migliorare drasticamente la situazione.

Steel 76 ha detto:
tutto normale IHMO, 1024x768 con tutto al massimo il gioco è troppo pesante per una 6600 liscia.

son daccordo con Steel, io con la mia 6800 se metto tutto al max non supero i 35fps a 1280*1024..... :nod:

io gioco tutto al max senza filtri a 1280x800 e faccio 36fps di media con una 9800pro...
sul portatile con ati 9000 e p4m a 2,2 ghz e 512mb di ram e hd a 4500rpm gioco a dettagli medi a 800x600...
cmq per me hai l'hd incasinato...
prima io avevo un hd da 80gb 7200rpm partizionato e il gioco sul pc scattava a qualsiasi ris....
poi ho preso un raptor 10000rpm e ci ho installato i giochi e il s.o... adesso non vedo più uno scatto...

qui non è questione di scatti, ma di FPS costantemente bassi ;)

inoltre, tu paragoni una 9800pro ad una 6600 liscia e senza dubbio la 9800pro è superiore. NFSMW è un bel mattone da smuovere ;)

non mi sembra molto normale, a 1024 dovrebbe farti almeno, e sottolineo almeno 25fps....

dicci un po, la 6600 lhai overclokkata?

Con la config in firma, mi sono scaricato la demo ed ho fatto la prova, a 1024x768, tutto al max tranne Antialiasing a metà, media 42, minimo 32 e massimo 54, forse sei in linea, potresti salire un altro pò con l'OC ma non ti aspettare miracoli in ogni caso.

per risolvere questo problema ho preso una nuova scheda video..... ho preso la 6800gt.........................pareri consigli e problemi?!?!!?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro