Opinione su acquisto Notebook

Pubblicità

Newman

Utente Attivo
Messaggi
347
Reazioni
0
Punteggio
39
Ho deciso di acquistare un portatile...:toccato:
...vorrei stare possibilmente sotto i 1000 euro :)

Non mi interessa il peso, ne una particolare autonomia...:p

Ho trovato l' HP Pavilion zv6149ea, che viene recensito molto positivamente su una rivista a cui sono abbonato (PC Professionale) :nod:

Questo mi viene a costare 999 euro.:ylol:

Che ne pensate di questo mezzo? :)

Grazie per la gentile Opinione :D
 
Io ti consiglio un acer we magari col proccio con la tecnologia centrino..:asd: :asd:
ASPIRE 1652WLMI****
processore Centrino Pentium M 740 (1,7Ghz)
ram 512Mb (2*256Mb)
hard disk 60Gb
cd/dvd DVD Double Layer
schermo (pollici) 15.4" WXGA Acer CrystalBrite a colori TFT LCD con risoluzione 1280 x 800 pixel supporto simultaneo multi-window viewing su dual display via Acer GridVista
connettività Modem 56K ITU V.92 con approvazione PTT; Wake-on-Ring ready --- Fast Ethernet integrato 10/100 Mbps; Wake-on-LAN Ready --- Connessione di rete Intel PRO/Wireless 2200BG (dual band 802.11b/g) Wi-Fi CERTIFIED solution --- Supporta tecnologia wireless Acer SignalUp
sistema operativo Xp Home
Multimedia Audio system with two built-in speakers --- S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface) support for digital speakers --- MS-Sound compatible --- Built-in microphone
INTERFACCE 3 porte USB 2.0 --- 1porta per display estrno (VGA) --- 1slot PC Card (Tipo II) --- 1porta Modem (RJ-11) --- 1porta Ethernet (RJ-45) --- 1jack uscita casse/cuffiecon supporto S/PDIF --- 1jack per microfono --- 1jack line-in --- 1jack ingresso DC per adatttatore AC
grafica ATI MOBILITY RADEON X300 64 MB VRAM con ATI POWERPLAY 5.0, Microsoft DirectX 9.0 e supporto PCI Express --- Supporto DualView --- MPEG-2 DVD --- Tecnologia video Aspire CinemaVision (Aspire Arcade) --- Ottimizzazione video Aspire ClearVision (Aspire Arcade)
Sicurezza Alloggiamento per blocco Kensington --- Password BIOS user e supervisor
Software Acer eManager (include eNet Management, eRecovery Management, eSettings Management, ePower Management, ePresentation Management) --- Acer GridVista (solo modelli widescreen) --- Acer Launch Manager --- Aspire Arcade --- Adobe Reader --- Norton AntiVirus --- CyberLink PowerDVD --- NTI CD-Maker
Certificazioni ACPI 1.0b --- Mobile PC 2001 --- DMI 2.0
Test di Qualità e Affidabilità Temperature and Humidity test --- Free Drop test --- Acoustics test --- Weight and Pressure tests --- Spillage test --- Shock and Vibration tests --- Electrostatic Discharge test --- MTBF (Mean Time Between Failure) test --- Hinge Life test --- Keyboard Switch Life test
dimensione e peso 364 (W) x 279 (D) x 33.9 to 38.9 (H) mm --- 3Kg
 
Salve ragazzi ,sono indeciso sull'acquisto di un portatile Acer Aspire 1693WLMI_CD
mi è stata segnalata un offerta di computer discount per questo notebook.
Volevo avere dei vostri commenti in merito .E possibile farsi installare win xp professional?Il dubbio è sull'autonomia delle batterie ; io lo vorrei almeno con un paio di ore di autonomia.Cosa ne pensate di quelli con i monitor da 17 pollici?non è che sono scomodi ed ingombranti nel trasporto?
Eccovi il link all'offerta: link (http://www.computerdiscount.it/commo...romo_07_11.asp)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top