• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Opinione PC Gaming

Pubblicità

venomnp

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, vorrei qualche opinione sul PC da me assemblato:

Alimentatore Corsair Gaming Series 700W

CPU Intel Core i7 2600 (non la serie k, non rientra nel mio budget xD)

Hard Disk Seagate Barracuda 500GB 7200 rpm

Ram Corsair Vengance 8GB (2 dimm da 4)

Motherboard AsRock P67 Pro3 USB 3.0 ATX

GPU ATI Radeon HD6950 2GB Club3D

non la serie k, non rientra nel mio budget xD

la differenza è pochi euro, l serie k ha la differenza di avere il moltiplicatore sbloccato (quindi oc a volontà:)) e la gpu integrata più potente, ma se non si fà oc è inutile.
qual è la frequenza della ram?

se il pc ti serve per giocarci....e il tuo budget è ristretto... per risparmiare ci mettiamo i5-2400 se non fai oc ....se fai oc i5-2500k..... e quello ke risparmiamo lo spalmiamo qua e la

QUALE è IL TUO BUDGET

Il mio budget sono 700 euro, non sono interessato all'overclock e anche se i giochi odierni non sfruttano i 4 threads aggiuntivi dell'i7, essendo un pc che dovrà durare parecchio preferisco andare su questo processore. La scheda madre H67 non è disponibile quindi prendo questa con una differenza di pochissimi euro... e se proprio devo fare oc, mi accontento dei 4 step fino al limite del moltiplicatore:ok:

io cambierei la scheda video con questa la differenza di prezzo è piccola ma le prestazioni sono un altra cosa
EK00019233 VGA Sapphire Radeon HD6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB HDMI DVI € 215,86

Pubblicità
Pubblicità
Indietro