Opinione Notebook

Pubblicità

Matti1598

Utente Attivo
Reazioni
164
Punteggio
49
Buonasera a tutti! Volevo sapere il vostro parere a proposito del notebook lenovo ideapad z500 con core i7 3630qm e gt 645m, 8 gb di ram e 1000 gb di hdd! L'ho trovato a 749, che ne pensate?? Avete altri consigli con queste caratteristiche e un budget max di 750 €??

volendo il DELL Inspiron 17R SE con partita iva costa 743€ e ha una Nvidia 650M che è abbastanza migliore.
Però se non riesci a comprare il dell penso che quel Lenovo sia il migliore :ok:

(sinceramente io non avevo ancora visto un notebook con la 645M :asd:)

Non ho partita iva! Comunque, infatti in italia non se ne trovano con quella scheda, io l'ho trovato su cyberport!

Non ho partita iva! Comunque, infatti in italia non se ne trovano con quella scheda, io l'ho trovato su cyberport!

beh la scelta è tua, io non mi fiderei a comprare un notebook da un sito esterno, conta che poi sorgeranno sempre problemi con la garanzia...

comunque la scelta è tua ;)

Ho fatto qualche ricerca e dovrebbe funzionare come per gli smartphone con garanzia europea, però non sono sicuro... Conosci qualcuno qui sul forum che potrebbe essere più informato su questo argomento??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro