OPINIONE NOTEBOOK SONY

Pubblicità

Saurias

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho trovato questo notebook (o ultrabook?) della sony: svf1521c4ew.
Cercando in rete ho trovato veramente poche informazioni, le poche che sono riuscito a trovare sono:
Intel core i7 3537U (3.1 Ghz)
8gb Ram ddr3
750 gb hd
2 gb nvidia 740m FORSE ddr5

Contando che è in promozione sui 700euri in una nota catena, e che io sto cercando un notebook con una discreta autonomia per andare all'uni (che il processore a basso voltaggio dovrebbe garantire) , e con una discreta scheda grafica (se fosse veramente una gt740 a ddr5 sarebbe ottima) per giochicchiare a qualcosa, dovrei pensarci su? Cosa ne pensate?

grazie a tutti in anticipo

Io sono andato a vederlo e mi sono portato una pennetta con gpu-z dentro ho visto che la 740m è il modello con il bus a 64 bit, non ho visto però se era ddr3 o ddr5, al massimo puoi provare a fare lo stesso

Possono montare sia le DDR3 che le 5... non ho trovato info sul modello in questione.. potresti chiamare il numero verde Sony..

"The NVIDIA GeForce GT 740M is a DirectX 11 graphics card of the middle class. It is based on the Kepler architecture and manufactured by TSMC in a 28-nanometer process. In addition to an older version with the GK107 chip (384 shader, 810 - 895 MHz, 128 bit memory), there also exist models with the new GK208 (384 shader, up to 980 MHz plus boost, 64 bit memory). Both versions usually use DDR3 memory; however, GDDR5 versions are possible, too."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro