Come consigliatomi, sono andato a fare delle prove di ascolto e a chiedere consiglio in negozio per due sistemi HOME THEATRE che come fascia di prezzo mi si addicono:
- YAMAHA YHT-196
- PIONEER HTP 070
sono in offerta da comet e mediaword, sui 250 euro massimo, e sono entrambi sistemi molto simili, ma voi sapete quale consigliarmi dei due?
io devo collegarvi una PLAY 3 e una TV SONY LCD 40 " FULL HD
in una stanza che non è molto grande (circa 14 mq)
mi conviene comprare un sistema simile?
perchè guardavo anche sistemi 2.1 o soundbar che hanno lo stesso prezzo ma non so se come resa sono equivalenti???:boh:
vi ricordo che è la mia prima esperienza con un impianto HT quindi non ho molte pretese...ma se potessi comprare qualcosa che mi durasse nel tempo sarei felice!!
grazie delle vostre risposte
:ok:
- YAMAHA YHT-196
- PIONEER HTP 070
sono in offerta da comet e mediaword, sui 250 euro massimo, e sono entrambi sistemi molto simili, ma voi sapete quale consigliarmi dei due?
io devo collegarvi una PLAY 3 e una TV SONY LCD 40 " FULL HD
in una stanza che non è molto grande (circa 14 mq)
mi conviene comprare un sistema simile?
perchè guardavo anche sistemi 2.1 o soundbar che hanno lo stesso prezzo ma non so se come resa sono equivalenti???:boh:
vi ricordo che è la mia prima esperienza con un impianto HT quindi non ho molte pretese...ma se potessi comprare qualcosa che mi durasse nel tempo sarei felice!!
grazie delle vostre risposte
:ok: