opinione galaxy s3 mini

Pubblicità

denny82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
che ne pensate di questo cellulare ? il prezzo di negozio x me è troppo alto x il valore del cell, ma acquistandolo a 260 270 euro, secondo voi puo' essere un buon rapporto prezzo qualita' ?

E un buon cellulare, ma anche per me il prezzo è spropositato, anche se ho appena letto che lo hanno messo a 271. E' comunque un buon smartphone di fascia medio/alta, processore dual core, fotocamera 5mpx, display amoled, anche se io a quel prezzo prenderei l'LG Optmius L9 con schermo più ampio

PS: Ho letto che l'Auchan ha messo a 269 il Galaxy Nexus (non l'ultimo modello) che fino a poco fà era difficile trovarlo visto che è fuori produzione, che secondo me è il migliore visto che è molto supportato da Google e community quindi sempre aggiornato a livello software.

Io lo ho da alcuni giorni, pagato 269 euro e sono molto soddisfatto, mi sto trovando benissimo.
Nei negozi l'ho visto sui 400 e quel prezzo è decisamente esagerato.

Ma tutti si comprano un telefono per le rom che può avere ? ... Dai, tra SII e Xperia S tecnicamente e come costruzione non c'è proprio paragone, scusami eh.
Schermo, fotocamera e audio su tutto... Xperia S vince a mani basse. Tra l'altro rom e kernel ne ha abbastanza anche l'XS. Non sarà personalizzabile come lo SII ma da stock è meglio. Poi oh, son gusti. SII resta ottimo, ma visto il prezzo beh, ti guardi anche attorno no ? ...

Non so sono gusti ma comunque io preferisco mille volte la Samsung maggior diffusione, maggior fluidibilitá, minor peso , più ergonomico , maggior estetica !! Comunque la cosa è personale ma per me la samsung per gli smartphone è la migliore sul mercato (non contando il prezzo)

Non so sono gusti ma comunque io preferisco mille volte la Samsung maggior diffusione, maggior fluidibilitá, minor peso , più ergonomico , maggior estetica !! Comunque la cosa è personale ma per me la samsung per gli smartphone è la migliore sul mercato (non contando il prezzo)

Beh, potrei quotare... A parte l'estetica e i materiali di realizzazione però :) ... XS è oggettivamente molto bello :D ...

Pubblicità
Pubblicità