opinione configurazione pc desktop... se puo andar bene

Pubblicità

fabiogaglia96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e poco esperto nel campo dei pc desktop in quanto ho sempre avuto notebook. dal momento che il mio pc attuale mi limita molto nel senso che in quanto a prestazione mi lascia desiderare.... allora io avrei deciso di assemblarmi un pc fisso. ora per riassumere un po tutto, io avrei fatto un configurazione del mio pc , ma non so se i vari componenti sono perfettamente compatibili, e poi vorrei sapere se questa è una buona configurazione. come ultima cosa vorrei sapere di che potenza devo avere l'alimentatore per far funzionare il tutto al meglio. grazie mille ;)

ecco la mia configurazione:

Gigabyte GA-970A-UD3P Scheda Madre
Samsung MZ-7TE120BW SSD 840 EVO 120 GB, Solo SSD
Case PLANET - Gaming Middle Tower, USB3, 12cm red fan, ODD/SSD/HDD
Sapphire 11217-02-40G Scheda video
AMD FX 8350
Western Digital WD30EZRX Caviar Green HardDisk
Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm
Cooler Master Hyper 412S
XFX P1-650S-NLB9 Core Edition Pro Alimentazione PC ATX 650 W

grazie mille in anticipo per le vostre risposte
anche consigli per risparmiare un po sono graditi non vorrei superare i 900 euro

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e poco esperto nel campo dei pc desktop in quanto ho sempre avuto notebook. dal momento che il mio pc attuale mi limita molto nel senso che in quanto a prestazione mi lascia desiderare.... allora io avrei deciso di assemblarmi un pc fisso. ora per riassumere un po tutto, io avrei fatto un configurazione del mio pc , ma non so se i vari componenti sono perfettamente compatibili, e poi vorrei sapere se questa è una buona configurazione. come ultima cosa vorrei sapere di che potenza devo avere l'alimentatore per far funzionare il tutto al meglio. grazie mille ;)

ecco la mia configurazione:

Gigabyte GA-970A-UD3P Scheda Madre ottima
Samsung MZ-7TE120BW SSD 840 EVO 120 GB, Solo SSD ottimo