Opinione benq zowie xl2411p

Pubblicità

AnthonySing

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, ho l'occasione di comprare il monitor benq zowie xl2411p usato in ottime condizioni da un conoscente a 110 €. Lo considerate un buon acquisto o mi consigliate di spendere qualcosa in più per un monitor nuovo ? Ho Un ryzen 5 3600 e 1660 super e gioco soprattutto giochi fps e qualche gioco single player.

Salve, ho l'occasione di comprare il monitor benq zowie xl2411p usato in ottime condizioni da un conoscente a 110 €. Lo considerate un buon acquisto o mi consigliate di spendere qualcosa in più per un monitor nuovo ? Ho Un ryzen 5 3600 e 1660 super e gioco soprattutto giochi fps e qualche gioco single player.
In se il pannello che monta è un po’ penoso essendo anche un monitor vecchio, ma a 110€ va più che bene, si, lo prenderei.
Ovvio che se puoi spendere di più è meglio, magari comprando il buon AOC C24G1 o l’AOC 24G2U (il 24G2U è migliore del C24G1 per angoli di visione)

E' un Tn a quanto vedo, quindi lascerei perdere.
Se vuoi un buon monitor a poco prendi questo. Costa poco di più, ma è nuovo e quindi anche con garanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro