DOMANDA Opinione Asus N551JX-CN043H

Pubblicità
Indovina? Purtroppo ieri pomeriggio non avevo la possibilità di completare l'acquisto visto che non ero a casa, appena arrivato a casa vado sparato per completare l'acquisto e mi esce "non disponibile" ma quanti ne mettono a disposizione 1???? Toglimi una curiosità da quanto era in offerta? Come hai fatto a trovarla? Usi qualche sito specifico per trovare le offerte o ti sfogli tutte le offerte dei negozi online?

Io è da 3 giorni che ho visto l'offerta e ha sempre dato non disponibile

Indovina? Purtroppo ieri pomeriggio non avevo la possibilità di completare l'acquisto visto che non ero a casa, appena arrivato a casa vado sparato per completare l'acquisto e mi esce "non disponibile" ma quanti ne mettono a disposizione 1???? Toglimi una curiosità da quanto era in offerta? Come hai fatto a trovarla? Usi qualche sito specifico per trovare le offerte o ti sfogli tutte le offerte dei negozi online?

Io lo vedo ancora in offerta a 900€, come caratteristiche è ottimo, ha anche 8gb di SSD.
Quelli che ha trovato Sasha89 sono ottimi prezzi, sono tutti inferiori a questo ma a quei prezzi sono degli ottimi acquisti... il problema è che non conoscendo quei siti non so quanto siano affidabili... magari cerca qualche parere sul web
Per le offerte, giro spesso su quel sito perchè ultimamente sta facendo degli sconti :sisilui:

edit: ieri mi sembrava disponibile... ho visto male allora

Ultima modifica:
Io lo vedo ancora in offerta a 900€, come caratteristiche è ottimo, ha anche 8gb di SSD.
Quelli che ha trovato Sasha89 sono ottimi prezzi, sono tutti inferiori a questo ma a quei prezzi sono degli ottimi acquisti... il problema è che non conoscendo quei siti non so quanto siano affidabili... magari cerca qualche parere sul web
Per le offerte, giro spesso su quel sito perchè ultimamente sta facendo degli sconti :sisilui:

Anche io ieri l'ho visto disponibile, probabilmente lo è stato per poche ore :-(

Questo sito è affidabile, ho già comprato lì senza problemi:
Lenovo Idea Nb Y50-70 I7-4720hq 8gb 1tb 15,6'' Vga 2gb 59442393

per l'altro sito, che vende lo stesso modello (con cpu old version) a circa 70€ in meno, non so dire.

Oggi ho trovato questa offerta ASUS 200772693 - Notebook - ePrice, costa un pò rispetto agli altri PC che avevo visto però c'è la possibilità del finanziamento e come caratteristiche, soprattutto del monitor, credo sia superiore, che ne pensate?

- - - Updated - - -

Leggendo in giro ho visto che diversi ritengono l'Acer VN7 591G superiore in quella categoria di prezzo a tutti i rivali, ma nessuno ha specificato in cosa, in particolare, in cosa è superiore all'Asus N551JW?

Oggi ho trovato questa offerta ASUS 200772693 - Notebook - ePrice, costa un pò rispetto agli altri PC che avevo visto però c'è la possibilità del finanziamento e come caratteristiche, soprattutto del monitor, credo sia superiore, che ne pensate?

- - - Updated - - -

Leggendo in giro ho visto che diversi ritengono l'Acer VN7 591G superiore in quella categoria di prezzo a tutti i rivali, ma nessuno ha specificato in cosa, in particolare, in cosa è superiore all'Asus N551JW?

Asus è un pò più massiccio dell'acer e si dice che abbia una dissipazione di calore leggermente inferiore. Personalmente, a parità di prezzo, prenderei l'acer ma se trovi una buona offerta l'asus è comunque un ottimo prodotto.

- - - Updated - - -

Per quello che è il tuo utilizzo ti consiglio di lasciar perdere il lenovo, se l'uso di photoshop è una parte rilevante dell'utilizzo del notebook, non conviene prendere un laptop con uno schermo scadente...
Tra acer e asus non ci sono grosse differenze almeno sotto l'aspetto dell'hardware.
l'acer ha una dissipazione migliore, ma dato che non devi fare gaming, il problema non si pone; altro vantaggio è sicuramente quello di essere più leggero e meno ingombrante.
Sull'asus trovo leggermente migliore il sistema audio e il fatto di possedere il lettore dvd, cosa che l'acer non possiede e che in base al soggetto puó rivelarsi un problema più o meno rilevante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro