Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E per farlo a mano? Come funziona?L'installazione va fatta dopo aver avviato il dispositivo in modalita' boot loader. Se non funziona tramite fatboot, va fatto a mano.
E per farlo a mano? Come funziona?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Purtroppo ho provato in vari modi ma con vol giù+power avvia la modalità downloadDipende dal dispositivo. In genere si tengono premuti tasto volume + accensione all'avvio.
Bene, ma dando fastboot devices da terminale non mi vede il telefono, invece dando sudo fastboot oem unlock rimane su waiting for device...sullo smartphone non succede nullaLa recovery mode e' quella che cerchi.
Bene, ma dando fastboot devices da terminale non mi vede il telefono, invece dando sudo fastboot oem unlock rimane su waiting for device...sullo smartphone non succede nulla
Il problema è che io sono su LinuxQuindi il problema e' ancora piu' a monte. Se non te lo vede non puoi flashare nulla. In genere e' un problema dei driver Windows. Se cerchi su google troverai informazioni su come farlo riconoscere da Windows.
Il problema è che io sono su Linux
...ho capitoComunque ci sono tutta una serie di passaggi da fare, tra cui aggiungere delle regole udev. A costo di essere ripetitivo: "ogni device Android e' una storia a se'". Ho letto un po' su internet ed e' venuto fuori che i galaxy s e s2 nemmeno lo supportano il fastboot. Per flasharli la gente usa Odin.