Operazione Arch su Samsung Galaxy S

Pubblicità
L'installazione va fatta dopo aver avviato il dispositivo in modalita' boot loader. Se non funziona tramite fatboot, va fatto a mano.

Bene, ma dando fastboot devices da terminale non mi vede il telefono, invece dando sudo fastboot oem unlock rimane su waiting for device...sullo smartphone non succede nulla

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quindi il problema e' ancora piu' a monte. Se non te lo vede non puoi flashare nulla. In genere e' un problema dei driver Windows. Se cerchi su google troverai informazioni su come farlo riconoscere da Windows.

Quindi il problema e' ancora piu' a monte. Se non te lo vede non puoi flashare nulla. In genere e' un problema dei driver Windows. Se cerchi su google troverai informazioni su come farlo riconoscere da Windows.
Il problema è che io sono su Linux

Il problema è che io sono su Linux

Comunque ci sono tutta una serie di passaggi da fare, tra cui aggiungere delle regole udev. A costo di essere ripetitivo: "ogni device Android e' una storia a se'". Ho letto un po' su internet ed e' venuto fuori che i galaxy s e s2 nemmeno lo supportano il fastboot. Per flasharli la gente usa Odin.

Comunque ci sono tutta una serie di passaggi da fare, tra cui aggiungere delle regole udev. A costo di essere ripetitivo: "ogni device Android e' una storia a se'". Ho letto un po' su internet ed e' venuto fuori che i galaxy s e s2 nemmeno lo supportano il fastboot. Per flasharli la gente usa Odin.
...ho capito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro