DOMANDA Operatori con reti proprie.

Pubblicità

Michiamano

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
55
Buongiorno,

Al fine di non fare un doppio post, volevo sapere ad esclusione di Tim quali operatori

sia fissi che mobili utilizzano reti proprie e quindi non dipendono e sono completamente independi da altri operatori.

P.S. abito nelle Marche e precisamente ad Ancona.

Grazie infinite.

Per il mobile, io so:
Vodafone, Tim, WindTre, Iliad e Fastweb.

Ultima modifica:
Per il mobile, io so:
Vodafone, Tim, WindTre, Iliad e Fastweb.
Per le linee fisse sai dirmi qualcosa? O coosci qualcuno del forum che mi possa dare questa informazione?
Questo in quanto mi servirebbere proprio questa informazione e Tim la escludo a priori, per vari motivi...

Grazie infinite gentilissimo.

Ultima modifica:
Per le linee fisse sai dirmi qualcosa? O coosci qualcuno del forum che mi possa dare questa informazione?
Questo in quanto mi servirebbere proprio questa informazione e Tim la escludo a priori, per vari motivi...

Grazie infinite gentilissimo.
Secondo me quelle che ti ho indicato, hanno le loro infrastrutture anche per la telefonia fissa.

Per le connettività, TIM ha la sua rete in fibra, in alcune zone c'è la rete di Infratel venduta da TIM, poi c'è la fibra di Openfiber che viene venduta da vari operatori.
Per la rete on rame principalmente è TIM, in alcune città grandi Vodafone, fastweb e wind possono avere le loro infrastrutture.
Poi in alcuni casi possono esserci anche operatori locali con le proprie infrastrutture

Pubblicità
Pubblicità
Indietro