DOMANDA Operatore mobile con rete 5G con migliore rapporto qualità/prezzo?

Vikinuts

Utente Attivo
788
376
CPU
Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Plus
HDD
1 HDD, 2 SSD M.2, 3 SSD Sata 3
RAM
Crucial BL2K 32GB (4x8GB) 3200Mhz
GPU
Rtx 3080 FE 10gb
Audio
Scarlett 2i2 3th Gen
Monitor
Lg 32gp850
PSU
Corsair rmx 750w
Case
Fractal Meshify 2
Periferiche
Logitech G505 Rgb + Motospeed Ck104 Silver Rgb
Net
Wind FTTC 100Mb
OS
Windows 11 x64
Salve,

apro questa discussione per fare a voi una domanda:

  • Qual'è, a vostro parere, il migliore operatore mobile per un eventuale passaggio a rete 5G?
    Non parlo solo in termini di velocità, mi interesserebbe anche considerare la presenza di eventuali costi nascosti/servizi indesiderati.

Io sono passato a Illiad nell'esatto momento in cui è arrivato in Italia, virando dopo un po' di tempo verso ho. mobile (che ho tutt'ora).
Con questi ultimi mi sono sempre trovato bene; La disattivazione di servizi a pagamento è stata semplice da eseguire, e non ho mai pagato costi aggiuntivi se non quelli necessari per il rinnovo dell'offerta.

Grazie in anticipo.
 

yardrat

Utente Èlite
5,152
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Salve, se il tuo interesse principale è non avere costi nascosti allora direi che ho.mobile non è male nemmeno come linea in sè, seppur dipenda dalla zona, ma se dici che ti trovi bene ti conviene mantenerlo
non guardare tanto il 5G, in realtà basta avere un buon 4G che funzioni bene
ma tanto prima o poi butteranno anche in ho.mobile il 5G ma non è una reale necessità, quando devono ancora perfezionare una corretta copertura del 4G in certe zone, ma ormai combacerà con la posa del 5G e quindi anche copertura per il 4G
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!