DOMANDA Operatore mobile con rete 5G con migliore rapporto qualità/prezzo?

Pubblicità

Vikinuts

Utente Attivo
Messaggi
793
Reazioni
378
Punteggio
65
Salve,

apro questa discussione per fare a voi una domanda:

  • Qual'è, a vostro parere, il migliore operatore mobile per un eventuale passaggio a rete 5G?
    Non parlo solo in termini di velocità, mi interesserebbe anche considerare la presenza di eventuali costi nascosti/servizi indesiderati.

Io sono passato a Illiad nell'esatto momento in cui è arrivato in Italia, virando dopo un po' di tempo verso ho. mobile (che ho tutt'ora).
Con questi ultimi mi sono sempre trovato bene; La disattivazione di servizi a pagamento è stata semplice da eseguire, e non ho mai pagato costi aggiuntivi se non quelli necessari per il rinnovo dell'offerta.

Grazie in anticipo.
 
Salve, se il tuo interesse principale è non avere costi nascosti allora direi che ho.mobile non è male nemmeno come linea in sè, seppur dipenda dalla zona, ma se dici che ti trovi bene ti conviene mantenerlo
non guardare tanto il 5G, in realtà basta avere un buon 4G che funzioni bene
ma tanto prima o poi butteranno anche in ho.mobile il 5G ma non è una reale necessità, quando devono ancora perfezionare una corretta copertura del 4G in certe zone, ma ormai combacerà con la posa del 5G e quindi anche copertura per il 4G
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top