operatore mobile con IP pubblico quindi NON nattato

Pubblicità

yardrat

Utente Èlite
Reazioni
2,347
Punteggio
158
Salve a tutti, attualmente quali sono gli operatori mobili che forniscono IP pubblico, quindi NON nattato?
è vero che lundax ma versione con IP pubblico fornisce linea mobile NON nattata?

EDIT: avendo avuto risposta dall'assistenza lundax, mi hanno confermato che se si sottoscrive un loro piano internet con IP pubblico, si ottiene una linea NON nattata e che si possono aprire le porte del router senza alcun problema

altri operatori mobili da consigliare? grazie

Ultima modifica:
Secondo me tutti i maggiori operatori hanno questa opzione a listino. Non è lo standard che propongono ma se chiedi al call center ti indirizzano su un consulente.

Secondo me tutti i maggiori operatori hanno questa opzione a listino. Non è lo standard che propongono ma se chiedi al call center ti indirizzano su un consulente.
attualmente con una PosteMobile Casa Web, ho telefonato al servizio clienti 160 e mi hanno detto che non è possibile
c'è possibilità di IP pubblico solo se cambio con la loro linea fissa, ma la linea fissa la farò più avanti nel tempo visto che ad ora proprio non posso altrimenti la avrei già fatta! per ora sto con linea mobile con modem router 4G

pare che attualmente la soluzione migliore sia tramite vodafove FWA indoor che prevede solo a richiesta IP pubblico dinamico, mentre di default ha IP privato dinamico
ci sono controindicazioni a fare vodafone FWA? limitazioni o altro da segnalare
EDIT: mi è stato comunicato da chi è del settore che vodafone FWA versione modem indoor gli hanno disabilitata la possibilità di agganciarsi alla banda 20 (e si può usare solo il loro modem modificato ad hoc a riguardo pare..)
mentre con FWA versione outdoor si può agganciare anche la banda 20

Ultima modifica:
Per cosa la usi questa linea internet?
praticamente per tutto, non avendo la linea fissa
comunque mi hanno fatto un'ottima offerta con Vodafone FWA con traffico illimitato, pagherei uguale di quello che sto pagando ora con postemobile, ma con IP pubblico dinamico incluso, in questa offerta personalizzata tramite un agente vodafone, non dal sito vodafone
credo proprio che farò con loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro