Opera 9.5 - discussione ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao volevo chiederti una cosa, a me Opera piace come browser però l'unica cosa che mi frena nel passare da Firefox 3 a Opera è la (comodissima per me) funzione di firefox di cancellare la cronologia i cookie ecc ecc quando chiudo il browser. Volevo chiedervi se esisteva una cosa simile anche per Opera.

Grazie

@ Maranga89

si c'è, clicchi su strumenti e nel menu a tendina elimina dari personali. Nel menu che ti esce puoi scegliere cosa eliminare.
Ciao, la soluzione proposta non è proprio quello che cerchi, in quanto la procedura è manuale.

Sempre dal menu Strumenti, Preferenze, Avanzate, alle voci Cronologia e Cookie, puoi mettere la spunta all'opzione che ne elimina il contenuto alla chiusura del browser.

I love OPERA ^^

Comunque ho riscontrato anch'io un problema alla 9.5, 1 volta ho chiuso e provato a riaprire e mi apriva il processo ma non il programma e quello che avevo chiuso in realta' pareva in funzione(sempre in task manager). Chiusi tutti e' partito perfettamente.

@ Maranga89 e Iron

in effetti avevo risposto di getto e quindi non avevo capito che si riferiva alla procedura automatica di firefox appena chiudi il browser..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro