DOMANDA OpenSUSE vs SUSE Enterprise Linux

DarkSmasher

Utente Attivo
462
126
CPU
Portatile: Intel Core i3-6006U Fisso: Intel Core2 Duo
Dissipatore
Fisso: Stock Intel
HDD
Portatile: SSD 500 GB SATA III Fisso: Hard Disk 250 GB SATA II -> AHCI + RAID Controller
RAM
Portatile: 4 GB DDR4 SDRAM Fisso: 4 GB DDR2
GPU
Portatile: Intel HD 520 Graphics Fisso: NVIDIA GT 8400 GS
Monitor
Monitor ASUS
Periferiche
Fisso: Tastiera HP e mouse Logitech wireless
Net
Fibra HTTC
OS
Portatile: Kubuntu Deepin Fisso: Debian 9
Ei,

mi potete spiegare qual è la differenza tra openSUSE e SUSE Enterprise Linux su desktop?
Scusate ma non ho molta esperienza e familiarità con la storia e il tipo di sviluppo delle distribuzioni *SUSE.

Grazie in anticipo,

DarkSmasher
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Ciao.

Suse Enterprise è una versione a pagamento che include anche il supporto tecnico.
 

rctimelines

Utente Èlite
5,144
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Cercherò di sintetizzare.