ragazzi.. per l'ennesima volta sto tentando di abbandonare windows e rimettere suse.. ma c'è un problema... da suse non riesco a vedere un disco che è formattanto usando le partizioni logiche di windows... per caso è per questo che non riesco a visualizzarlo?? dovrei quindi spostare tutta la roba di quell'hd e riformattarlo in ntfs normale?? :)
inoltre..conoscete il modo di far girare programmi musicali (con tanto di vst) come fruity loops.. oppure grafici come indesign??? ho provato con wine, ma con poko successo :(
vorrei liberarmi di windows... guardando dei film, ho rispolverato il mio odio per le finestre (provengo da mac...) e vorrei liberarmi di windows.......
inoltre..conoscete il modo di far girare programmi musicali (con tanto di vst) come fruity loops.. oppure grafici come indesign??? ho provato con wine, ma con poko successo :(
vorrei liberarmi di windows... guardando dei film, ho rispolverato il mio odio per le finestre (provengo da mac...) e vorrei liberarmi di windows.......