OpenShot /anteprima

• Autore discussione Autore discussione geni
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

geni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao

ho appena installato Openshot ed al momento di aggiungere le foto per creare uno slideshow non mi fa vedere l'anteprima di queste foto in modo da poter scegliere..le foto le posso aggiungere scegliendole io tramite drag and..non so come si chiama !
qualche idea al riguardo ?
:help: me..grazie

di quale anteprima parli? rosso o blu?

Uploaded with ImageShack.us

prova anche Open Movie Editor.
ha una interfaccia grafica che fa cagher, ma trovo che sia potentissimo e con alcuni effetti davvero belli.
sì, ci puoi fare anche slideshow con delle foto.

Ne' rosso ne' blu...mi riferivo al fatto che quando clicco su aggiungi o sul segno piu' (praticamente quando devo scegliere le foto dal pc o altro..) non mi fa' vedere le anteprime delle foto che ho nel pc..Per quanto riguarda l'altro programma che mi hai indicato lo provero' e ti faro' sapere..Nel frattempo ti ringrazio..ciao.

di quale anteprima parli? rosso o blu?

Uploaded with ImageShack.us

ha una interfaccia grafica che fa cagher, ma trovo che sia potentissimo e con alcuni effetti davvero belli.

Ho provato Open Movie Editor...sembra in effetti piu' completo e mi piace di piu' ...l'unico neo e' che non va il tasto Play..che mi dovrebbe fare vedere in anteprima gli effetti che ho aggiunto a ste foto,senza per forza renderizzare prima. Anche a te non va il Play?

ciao

Ne' rosso ne' blu...mi riferivo al fatto che quando clicco su aggiungi o sul segno piu' (praticamente quando devo scegliere le foto dal pc o altro..) non mi fa' vedere le anteprime delle foto che ho nel pc..Per quanto riguarda l'altro programma che mi hai indicato lo provero' e ti faro' sapere..Nel frattempo ti ringrazio..ciao.

ho capito. non ci avevo fatto caso, ma non le vedo neanche io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro