OpenOffice Impress, filmati AVI e proiettore

Pubblicità

lucky74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho creato una presentazione con OpenOffice Impress all'interno della quale ho inserito alcuni filmati video in AVI, la presentazione funziona benissimo e gira alla perfezione sul mio notebook, però, quando ho dovuto collegare il proiettore per la conferenza ed impostare la visione su entrambi gli schermi (LCD Notebook e Schermo Proiettore) mi sono trovato in difficoltà perchè i video apparivano soltanto sullo schermo LCD del portatile mentre sul telo del proiettore al posto del video appariva un rettangolo nero.
Dove sbaglio ? uso XP e la versione di OpenOffice è la 3.0. I video ovviamente vanno bene perchè sul notebook li vedo integrati nella presentazione. L'unico modo per vederli è stato quello di uscire dalla presentazione ed avviarli dal video player (WmPlayer, VNC, DIVX Player, etc. etc.)
Vi prego aiutatemi perchè non riesco a venirne fuori ...
Grazie anticipatamente.

A me succedeva la stessa cosa con il media player: non riuscivo a vedere filmati contemporaneamente su proiettore e schermo del portatile (vecchiotto in verità).
Credo sia un problema della scheda grafica che non riesce a gestire contemporaneamente due flussi video (schermo + proiettore), quindi te ne mostra uno solo.
Io ho risolto ''spegnendo'' il monitor e guardando solo il proiettore.

Confermo, ho cambiato PC ed ora riesco a vedere i video di impress sia sul notebook che sul proiettore contemporaneamente,

Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro