ciao a tutti del forum..vorrei chieder il vostro aiuto:allora devo imparare ad usare le opengl causa esame universitario..dunque ho installato sia dev c++ che visual c++ 2005 express..ora andando in giro ho letto milioni di guide ma non riesco a trovarci i piedi.Spiego meglio:allora tutte le guide mi dicono di linkare a svariate librerie grafiche,alcune le ho.altre no.altre guide mi dicono di uitlizzare degli header specifici..insomma non so più che fare.
mi rivolgo a voi:chi ha avuto a che fare con le opengl e uno dei programmi da me utilizzati mi aiuti a creare qualche cosa o meglio a impostare il programma in modo ottimo con le dovute librerie e i dovuti header..
vi ringrazio in anticipo
ps.:nella eventuale spiegazione siate terra terra nell scrivere e cercate davvero di farmi fare tutti i passi necessari..
ciao e grazie
mi rivolgo a voi:chi ha avuto a che fare con le opengl e uno dei programmi da me utilizzati mi aiuti a creare qualche cosa o meglio a impostare il programma in modo ottimo con le dovute librerie e i dovuti header..
vi ringrazio in anticipo
ps.:nella eventuale spiegazione siate terra terra nell scrivere e cercate davvero di farmi fare tutti i passi necessari..
ciao e grazie