- 50
- 7
- CPU
- Ryzen 5 3600X
- Scheda Madre
- B450 tomhawk
- HDD
- WD Blue hahah
- RAM
- classiche vengeance lpx da 3200mhz
- GPU
- Radeon RX 580
- Audio
- integrata o quella del meteor mic
- Monitor
- uno vecchio
- Periferiche
- samson meteor mic
- Net
- uno schifo
- OS
- Win10 o ArchLinux
Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho iniziato a programmare in Processing; e tutto filava liscio come l' olio, ma appena ho provato a creare un oggetto framebuffer P3D mi dava un errore dicendo che il driver o l hardware non supporta oggetti framebuffer.
Allora ho avviato Ubuntu 18.10 e lo stesso programma girava alla perfezione.
Allora il problema è driver.
Vado sul sito di Intel, e aggiorno
il driver video, (vecchio portatile con mobile intel 945 express chipset family).
Al riavvio stesso problema.
Sto su win10 x86 ma la cpu è x64 perchè sono stupido e ho scelto male 2 mesi fa.
Come posso risolvere il problema?
OpenGL è installabile solo da driver quindi non so proprio che fare...
Grazie in anticipo
Da qualche giorno ho iniziato a programmare in Processing; e tutto filava liscio come l' olio, ma appena ho provato a creare un oggetto framebuffer P3D mi dava un errore dicendo che il driver o l hardware non supporta oggetti framebuffer.
Allora ho avviato Ubuntu 18.10 e lo stesso programma girava alla perfezione.
Allora il problema è driver.
Vado sul sito di Intel, e aggiorno
il driver video, (vecchio portatile con mobile intel 945 express chipset family).
Al riavvio stesso problema.
Sto su win10 x86 ma la cpu è x64 perchè sono stupido e ho scelto male 2 mesi fa.
Come posso risolvere il problema?
OpenGL è installabile solo da driver quindi non so proprio che fare...
Grazie in anticipo