Stammattina appena ho acceso il computer ho trovato una brutta sorpresa: OpenDNS, il quale non so a cosa servi e neanche cosa sia, mi sta bloccando!
Non riesco ad andare più su YouTube, su Facebook, non riesco ad andare nelle pagine per effettuare il login su Yahoo o Hotmail, e nè tantomeno riesco ad accedere in Messenger. Tra l'altro non riesco a visitare altri forum come HWUpgrade o altri.
Ho provato a registrarmi su OpenDNS, dato che credevo di poter riuscire a sbloccare i siti che visito tramite le configurazioni del profilo, ma non riesco ad attivare il mio account perchè ho dato la mia mail di Yahoo!, allla quale, come già detto sopra, non riesco ad accedervi.
Ad esempio nel caso di hotmail mi esce il seguente messaggio:
This domain is blocked.
Site blocked. hotmail.it is not allowed on this network.
This site was categorized in: Webmail
Uso Fastweb ed ho il loro router, quello grigio per intenderci.
Come posso fare a risolvere 'sto dannato problema?
Many thanks in advance!
Ah, un'altra cosa!
Mia sorella sta navigando senza problemi, a parte la lentezza per la condivisione rete, con il suo portatile tramite connessione Wi-Fi che si connette al nostro router.
Perchè io invece vengo bloccato?
Non riesco ad andare più su YouTube, su Facebook, non riesco ad andare nelle pagine per effettuare il login su Yahoo o Hotmail, e nè tantomeno riesco ad accedere in Messenger. Tra l'altro non riesco a visitare altri forum come HWUpgrade o altri.
Ho provato a registrarmi su OpenDNS, dato che credevo di poter riuscire a sbloccare i siti che visito tramite le configurazioni del profilo, ma non riesco ad attivare il mio account perchè ho dato la mia mail di Yahoo!, allla quale, come già detto sopra, non riesco ad accedervi.
Ad esempio nel caso di hotmail mi esce il seguente messaggio:
This domain is blocked.
Site blocked. hotmail.it is not allowed on this network.
This site was categorized in: Webmail
Uso Fastweb ed ho il loro router, quello grigio per intenderci.
Come posso fare a risolvere 'sto dannato problema?
Many thanks in advance!
Ah, un'altra cosa!
Mia sorella sta navigando senza problemi, a parte la lentezza per la condivisione rete, con il suo portatile tramite connessione Wi-Fi che si connette al nostro router.
Perchè io invece vengo bloccato?