DOMANDA online mw o mw2! PC

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Messaggi
1,963
Reazioni
80
Punteggio
100
ciao a tutti visto che su steam c'è l'offerta e sia mw che mw 2 sono a 18 euro fino al 23 luglio!!!
non ho resistito e ho caricato la carte per comprarli!!!!
ora sono indeciso su quale dei due:) io sono interessato solo al multi online! la storia la faro ma non me ne frega proprio e vorrei sapere online quale è meglio!
graz a tutti saluti
 
Diciamo che sono simili. Una differenza tra i due è che in mw2 non ci sono i server dedicati, questo significa che si gioca in p2p ovvero uno tra gli utenti che giocano hosta la partita. In sostanza su mw2 originale c'è la possibilità di laggare mentre su mw giocando sui server dedicati non si lagga mai.
Avendoli giocati entrambi preferisco mw2 ma chiaramente sono gusti personali.
Per la qualità di gioco online probabilmente è meglio mw perchè appunto ci sono i server dedicati.
 
grazie per la risposta :) volevo sapere c'è la possibilità che li chiudano i server? inoltre come grafica mw 1 è decente ???
GRAZIE
 
grazie a tutti! scusa ,metallo 97 ma alla fine sono andato di mw 1 su steam k un mio amico ha il tre, ha preso sempre su steam, e ce li possiamO scambiare! tanto x 18 euro!
GRAZIE A TUTTI CIAO

- - - Updated - - -

grazie a tutti! scusa ,metallo 97 ma alla fine sono andato di mw 1 su steam k un mio amico ha il tre, ha preso sempre su steam, e ce li possiamO scambiare! tanto x 18 euro!
GRAZIE A TUTTI CIAO
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top