[ONLINE MMORPG] Dragona

Pubblicità

ChromiumPD

Nuovo Utente
Messaggi
64
Reazioni
8
Punteggio
28
DRAGONA.jpg

Mancano circa 3 giorni precisi all' apertura!! E penso proprio che sarà uno dei rivoluzionari mmorpg che usciranno, e se devo dirla tutta: ERA ORA! Passiamo un po ai video!
Trailer

Mappe:
DragonValley
Suer
Nazallan

Passiamo ai Pets e ai costumi

Modalità di battaglia

Gameplay

Per tutti gli altri video seguite questo canale ufficiale del gioco: Kanal von dragonaglobal - YouTube

Ecco i links:
Site: Dragona Online
Registrazione: https://member.sc.gameclub.com/member/CreateAccount.asp?cpcode=GC&sitecode=DR
Wiki: Dragona Online Wiki
Twitter: Twitter
Facebook: Dragona Global [Official] | Facebook

Enjoy!
 
Ultima modifica da un moderatore:
sembra davvero un bel game... sopratutto dai video che hai postato. mi ricorda WoW ma con una grafica più fresca e innovativa
peccato che anche questo come il 99,9% dei mmorpg non sia localizzato nella nostra lingua!
 
Ultima modifica:
sembra davvero un bel game... sopratutto dai video che hai postato. mi ricorda WoW ma con una grafica più fresca e innovativa
peccato che anche questo come il 99,9% dei mmorpg non sia localizzato nella nostra lingua!

Io facendo da beta tester per molte case di giochi ormai sono abituato con l'inglese xD ci convivo ahahah
 
beato te... a me purtroppo non mi entra proprio in testa, diciamo che conosco l'inglese a livelli base scolastici.

cmq sia com'è questo Dragona..??? ci stai giocando ancora?
 
beh diciamo che è semplicemente stupendo, la grafica e il gameplay soprattutto, accattivante e soprattutto hai la possibilità di usare una mount ai primi livelli di gioco che è inesistente negli altri :)
 
ottimo... mi incuriosisce sempre di più!
l'exp com'è strutturata.. nel senso e il solito gioco: killa tot.mob e portami tot.oggetti...e così via fino al lvl cap ???
il sistema di movimento è un punta e clicca o ci si può muovere tramite il W,A,S,D ?
pvp,rvr,gvg ???
 
allora l'exp è come dici tu, un quest 4 level, prendi tot oggetti, vai in un x luogo o killa x mob, il movimento è un wasd e si c'è il pvp ma purtroppo ora sul SEA non ho incontrato nessun player xD proprio 0!!!!
 
allora l'exp è come dici tu, un quest 4 level, prendi tot oggetti, vai in un x luogo o killa x mob, il movimento è un wasd e si c'è il pvp ma purtroppo ora sul SEA non ho incontrato nessun player xD proprio 0!!!!

eheheh dai cmq non sembra affatto male... hai detto che dalle 3 di domani mattina i server global aprono, domani appena torno da lavoro verso le 15.00 lo metto in download... poi magari ci becchiamo li ;)
 
sembra un bellissimo gioco però che palle... quando il gioco è in inglese è davvero pessimo. Cioè perde il senso della storia/quest non capisci una mazza di quello che dicono nelle quest e devi tradurre tutto. Magari lo scarico se lo fanno completamente in italiano :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top