PROBLEMA Online dei giochi non funziona.

Pubblicità

SoS_Grimmjow

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao. Ho un problema con l'online dei giochi sulla PS3. Sono collegato a Internet sulla PS3 con Wireless (gestore Fastweb), e quando accendo la PS3, avendo l'accesso automatico si collega al PSN. Fino qui tutto bene, il problema si presenta quando voglio fare una partita Online , ovvero non mi si collega alle partite.

Es: Su CoD:BO2 mi esce l'errore " Il server di Call Of Duty: Black Ops II non e disponibile al momento, riprova piu tardi o vista la pagina....", vado sul sito e controllo i server , e sono perfettamente funzioanti.
Anche su GTA 5 esce " Tempo scaduto per unirsi alla sessione, ritornare al Single Player". Cosi in tutti i giochi , nonostante sia connesso al PSN.

Quando faccio "Verifica connessione di rete" mi esce IP/ Internet/ PSN/ UPnP "Operazione riuscita" (NAT 2).
Questo problema ce da più di una settimana ormai.
Vi prego di aiutarmi se sapete come fare.

Ciao. Ho un problema con l'online dei giochi sulla PS3. Sono collegato a Internet sulla PS3 con Wireless (gestore Fastweb), e quando accendo la PS3, avendo l'accesso automatico si collega al PSN. Fino qui tutto bene, il problema si presenta quando voglio fare una partita Online , ovvero non mi si collega alle partite.

Es: Su CoD:BO2 mi esce l'errore " Il server di Call Of Duty: Black Ops II non e disponibile al momento, riprova piu tardi o vista la pagina....", vado sul sito e controllo i server , e sono perfettamente funzioanti.
Anche su GTA 5 esce " Tempo scaduto per unirsi alla sessione, ritornare al Single Player". Cosi in tutti i giochi , nonostante sia connesso al PSN.

Quando faccio "Verifica connessione di rete" mi esce IP/ Internet/ PSN/ UPnP "Operazione riuscita" (NAT 2).
Questo problema ce da più di una settimana ormai.
Vi prego di aiutarmi se sapete come fare.

guarda il mio consiglio in questi casi è sempre lo stesso, telefona al tuo gestore ovvero fastweb e spiegagli il problema.

Ho provato diverse guide per le porte (che poi ogni sito ha porte diverse) ma niente. Ho provato a mettere l'Ip della PS3 in DMZ ma non funziona. Perfavore, se ce qualcuno che ha avuto questo problema e ha risolto mi aiuti.

Ciao a tutti.
Uppo questo topic perchè da ieri sera sto avendo lo stesso identico problema con PS4.
La console si connette al PSN regolarmente, posso vedere amici e trofei, accedere allo store e tutto.
Ma non posso giocare. Ho provato con tre diversi giochi e in tutti i casi quando cerco di iniziare una partita online mi da un messaggio di errore. Ovviamente ho verificato e il mio PSN+ scade a marzo 2016.
Fino a ieri funzionava tutto correttamente, quindi ho fatto una prova con la connessione del mio vicino di casa ed è tutto ok.
Solo la mia mi da problemi. Il port forwarding è configurato correttamente.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro