SoS_Grimmjow
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao. Ho un problema con l'online dei giochi sulla PS3. Sono collegato a Internet sulla PS3 con Wireless (gestore Fastweb), e quando accendo la PS3, avendo l'accesso automatico si collega al PSN. Fino qui tutto bene, il problema si presenta quando voglio fare una partita Online , ovvero non mi si collega alle partite.
Es: Su CoD:BO2 mi esce l'errore " Il server di Call Of Duty: Black Ops II non e disponibile al momento, riprova piu tardi o vista la pagina....", vado sul sito e controllo i server , e sono perfettamente funzioanti.
Anche su GTA 5 esce " Tempo scaduto per unirsi alla sessione, ritornare al Single Player". Cosi in tutti i giochi , nonostante sia connesso al PSN.
Quando faccio "Verifica connessione di rete" mi esce IP/ Internet/ PSN/ UPnP "Operazione riuscita" (NAT 2).
Questo problema ce da più di una settimana ormai.
Vi prego di aiutarmi se sapete come fare.
Es: Su CoD:BO2 mi esce l'errore " Il server di Call Of Duty: Black Ops II non e disponibile al momento, riprova piu tardi o vista la pagina....", vado sul sito e controllo i server , e sono perfettamente funzioanti.
Anche su GTA 5 esce " Tempo scaduto per unirsi alla sessione, ritornare al Single Player". Cosi in tutti i giochi , nonostante sia connesso al PSN.
Quando faccio "Verifica connessione di rete" mi esce IP/ Internet/ PSN/ UPnP "Operazione riuscita" (NAT 2).
Questo problema ce da più di una settimana ormai.
Vi prego di aiutarmi se sapete come fare.