Online band?

Pubblicità

TheJoe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
La mia richiesta vi sembrerà un po particolare ma secondo me è molto più che fattibile.

Ho intenzione di avviare un gruppo di tipo non tradizionale, molto eterogeneo tramite contatti via internet. Ho pensato molto alla fattibilità del progetto e secondo me ce la si può fare sbattendosi un po ed avendo una buona attrezzatura.
La mia idea è di fare rock classico con rimandi al contemporaneo ma qualsiasi proposta è benaccetta, dal metal al jazz, dal blues al punk. Non è necessario essere particolarmente dotati per iniziare.. basta essere in grado di registrarsi.

Ciò che serve:
- ovviamente una connessione ad internet;
- il proprio strumento o proporsi come arrangiatore;
- attrezzature per una registrazione decente/discreta;
- medie conoscenze, intuito, orecchio e voglia di portare a termine il progetto.

A chi mi rivolgo:
- a chiunque sappia suonare uno strumento (non è richiesto essere professionisti ma suonare decentemente);
- a qualsiasi fonico (preferirei un professionista.. ma sa già da ora che registreremo ognuno per conto suo, non avrà delle gran belle tracce);
- a chiunque abbia voglia di partecipare attivamente alla realizzazione del progetto nonostante non abbia le caratteristiche tecniche necessarie.

Questo è quanto.. si inizia quando si raggiunge il numero minimo di componenti. Sarà necessaria una sezione ritmica (percussioni / batteria) ed un basso (o violoncello). Eventuali chitarre, pianoforti, tastiere, sintetizzatori, violini, flauti, ecc. saranno sicuramente utili in un secondo momento. Io mi propongo come chitarra elettrica // acustica.

Se siete interessati ci risentiamo proprio qui. Assicuratevi di attivare nel vostro profilo la funzione "mandami una e-mail quando qualcuno risponde all'argomento" così tutti i partecipanti rimarranno aggiornati sugli sviluppi.

A presto!

Bella la tua iniziavita, e mi permetto di dire anche molto particolare.
Ti auguro di trovare i componenti e portare a termine, o quanto meno iniziare, questo proggetto. ;)

ciao..scusa se è da tempo ke aspetti..cmq a me cm idea piacerebbe..tu 6 ancora disposto o no??? risp x fav.. è da tnt ke aspetto questo momento e mi piacerebbe tanto entrare in una band..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro