Onkyo Entry Level

Pubblicità

furios19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Voglio entrare nel mondo dell'home cinema:D:love: acquistando un kit e poco tempo fa mi è stato consigliato un Onkyo in offerta a 369€, ma io Onkyo cm marca non la conosco. Sapreste dirmi se ne vale la pena di acquistare questa marca:help:??
Comunque sia il modello è "packages HT-C6215 " solo quello ke ho visto io non ha il lettore blu ray e non ha l'attacco i-phone/i-pod....

Onkyo è un'ottima azienda che fa ottimi componenti Hi-Fi/HT ma purtroppo l'unica cosa "decente" di quella offerta è solo l'amplificatore (TX-SR507) che da solo costa circa 280€ (a parte il blu-ray che non c'è nella tua offerta), i rimanenti 90€ dell'offerta è da spalmare sui diffusori 5.1. Secondo te, con 90€, che qualità potrebbe esserci in quei diffusori + sub?
Il mio consiglio è di lasciar perdere i pacchetti pre-confezionati e considerare componenti separati acquistandoli per gradi.

Concordo con Millnium sui pacchetti HT 5.1.
La cosa migliore è cominciare con un buon sintoampli e una buona coppia di casse frontali, perchè sono i due componenti che lavorano sempre; poi mi accingerei a terminare il kit iinvestendo sui diffusori posteriori, centrale e subwoofer. Tra le marche degli ampli ti consiglio di dare un'occhiata sui siti di Yamaha, Onkyo, Harma-Kardon, Denon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro