Oneplus One?

Pubblicità

Marcello Sassi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Ciao ragazzi, ieri si è definitivamente rotto il mio cellulare ed avendo gia comprato tutti i regali non ho molto budget per comprarne uno nuovo, che però mi serve. Ho fatto ricerche e lo smartphone che più mi piace per il mio budget (€250) è il OnePlus One. Esso però sul sito ufficiale è finito e non conosco altri siti dove trovarlo. Me ne sapreste indicare qualcuno?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi va bene sia 64 gb che 16 gb

Ciao ragazzi, ieri si è definitivamente rotto il mio cellulare ed avendo gia comprato tutti i regali non ho molto budget per comprarne uno nuovo, che però mi serve. Ho fatto ricerche e lo smartphone che più mi piace per il mio budget (€250) è il OnePlus One. Esso però sul sito ufficiale è finito e non conosco altri siti dove trovarlo. Me ne sapreste indicare qualcuno?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi va bene sia 64 gb che 16 gb

Ciao , beh ma lo OnePlus One a 250€ non conviene più per niente , è un device ormai con oltre due anni alle spalle e non più aggiornato. Inoltre se ben ricordo si trovava il 2 proprio in questa fascia di prezzo.

Se dovessi scegliere uno smartphone attualmente , credo che appunto lo OnePlus 2 sia uno dei candidati che prenderei più in considerazione. Altri che mi vengono in mente forse il Moto X Style , oppure il Sony Xperia M5

Se non hai fretta però dal 5 all' 8 gennaio ci sarà il CES di Las Vegas , dove verranno presentati molti nuovi dispositivi e chissà che non esca qualcosa di interessante

Puoi dare uno sguardo a molti cellulari della Xiaomi su quella fascia di prezzo, altrimenti potresti controllare la Huawei che ultimamente sta producendo cellulare di buona fattura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro