DOMANDA Oneplus o LG G3 32GB!?!?!

Pubblicità

panoramixxo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Buonasera,
Ho la possibilità di comprare una di queste due device allo stesso prezzo.
Finchè sapevo di poter reperire solo il 1+1 a 299€ nuovo non avevo problemi riguardanti la decisione ma giusto oggi ho scoperto di poter avere allo stesso prezzo LG G3 32GB EU.
Non ho e normi pretese e vengo da un Galaxy SII+ che mi ha fatto impazzire impallandomisi 3/4 volte al giorno obbligandomi a togliere/rimettere la batteria ed ora sto usando da 3 mesi un N73.
A seguito dell'SII+ in primis ci tengo alla stabilità e fluidità del sistema.
Al secondo posto a pari merito di importanza metterei fotocamera (fotografo qualsiasi cosa) e la capacità dell'HW di reggere in ottima maniera qualsiasi gioco/app (ho ore ed ore di gioco sotto i 8fps.. non è granchè :D)
Altrove mi han chiarito in breve dicendomi che il 1+1 è potenza grezza mentre LG G3 è magari leggermente inferiore ma un pò più "lussuoso".
La possibilità per il G3 a quel prezzo mi scade domani sera pertanto devo decidermi in fretta :muro:
Vi ringrazio per le eventuali schiarite :lol:

Buonasera,
Ho la possibilità di comprare una di queste due device allo stesso prezzo.
Finchè sapevo di poter reperire solo il 1+1 a 299€ nuovo non avevo problemi riguardanti la decisione ma giusto oggi ho scoperto di poter avere allo stesso prezzo LG G3 32GB EU.
Non ho e normi pretese e vengo da un Galaxy SII+ che mi ha fatto impazzire impallandomisi 3/4 volte al giorno obbligandomi a togliere/rimettere la batteria ed ora sto usando da 3 mesi un N73.
A seguito dell'SII+ in primis ci tengo alla stabilità e fluidità del sistema.
Al secondo posto a pari merito di importanza metterei fotocamera (fotografo qualsiasi cosa) e la capacità dell'HW di reggere in ottima maniera qualsiasi gioco/app (ho ore ed ore di gioco sotto i 8fps.. non è granchè :D)
Altrove mi han chiarito in breve dicendomi che il 1+1 è potenza grezza mentre LG G3 è magari leggermente inferiore ma un pò più "lussuoso".
La possibilità per il G3 a quel prezzo mi scade domani sera pertanto devo decidermi in fretta :muro:
Vi ringrazio per le eventuali schiarite :lol:

Eh , bella sfida , per la parte fotografica direi che vince il G3 mentre come software credo lo 1+1 anche se ora non avrà più la Cyanogenmod. Batteria dovremmo stare quasi pari , forse un po meglio lo 1+1 perchè il G3 ha una risoluzione dello schermo più elevata e questo porta di conseguenza una maggiore durata della batteria.

Fra i due come scelta direi il G3........ Comunque su quella cifra ci sono anche l' Honor 6 e lo Xiaomi Mi3 :)

No come autonomia è assolutamente meglio l'Opo e come fluidità pure. Il g3 ce l'ha una mia amica e non lo consiglierei a nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro