DOMANDA OnePlus con dispositivi samsung

Pubblicità

Darki

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao ragazzi,
È quasi giunta l'ora di fare il cambio di guardia col vecchio cell (Galaxy A71) e vorrei passare al One Plus 10 Pro, che ho visto che ogni tanto va sui 500euro. Ma avendo dispostivi samsung, ovvero le buds 2 e il watch 4, non saprei se avessi le stesse funzionalità.
Se no al posto del One Plus 10 Pro sapreste consigliarmi qualche altro cellulare sempre sui 500/400. Cerco un buon punto e scatta e una qualità fotografiva buona, veloce e reattiva, con una buona batteria. Le cose banali insomma...Se possibile in caso Samsung o appunto One Plus, con xiaomi, redmi ecc...ho brutte esperienze con batteria e "reattività"

Ciao ragazzi,
È quasi giunta l'ora di fare il cambio di guardia col vecchio cell (Galaxy A71) e vorrei passare al One Plus 10 Pro, che ho visto che ogni tanto va sui 500euro. Ma avendo dispostivi samsung, ovvero le buds 2 e il watch 4, non saprei se avessi le stesse funzionalità.
Se no al posto del One Plus 10 Pro sapreste consigliarmi qualche altro cellulare sempre sui 500/400. Cerco un buon punto e scatta e una qualità fotografiva buona, veloce e reattiva, con una buona batteria. Le cose banali insomma...Se possibile in caso Samsung o appunto One Plus, con xiaomi, redmi ecc...ho brutte esperienze con batteria e "reattività"

Hai problemi con reattività di Xiaomi perché avrai sempre e solo visto i redmi note che sono la fascia bassa, perché telefoni come Xiaomi 12 o anche dei poco flagship non hanno impuntamenti.
Certo poi possono avere altri difetti, come ogni telefono.
Oneppus ormai è cinese tanto quanto Xiaomi, ormai ha 50mila modelli tutti riciclo e con vivo/Oppo/realme è un tutt'uno come software e azienda praticamente (con piccole differenze per diversificare tra i 4 brand).
Non per dire che faccia pena, ma i suoi bug li ha e se eviti Xiaomi, tanto vale evitare anche oneplus onestamente.

Comunque se hai tutto Samsung non posso che confermare di andarti a vedere s21 Fe, è in budget e ha snap 888, 120hz, ottime foto, 5 anni di update dall'uscita...
E vai tranquillo che hai tutto in ecosistema (non devi nemmeno abituarti a un nuovo os dato che resti su oneui).

Non sarà un campione di autonomia ma non c'è top gamma che lo sia, nemmeno il 10 pro lo è (tralasciando che a mettersi a piegarlo si apre in 2).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro