Oneplus 7t o Mi 10

Pubblicità

Nesneler

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti. Dovrei cambiare smartphone e sono in dubbio. Budget 450 euro. Conviene prendere a quel prezzo, ora, il Oneplus 7t o aspettare l'uscita di Mi 10, nella prospettiva di prenderlo in versione "almeno" 8/128? Ci sono possibilità concrete?

Non ha molto senso fare dei confronti con un telefono che non è ancora uscito. Se però prendi l'esempio dei precedenti telefoni, personalmente, andrei di OnePlus. L'esperienza utente, la fluidità e la velocità degli aggiornamenti è un passo avanti rispetto a Xiaomi

Non ha molto senso fare dei confronti con un telefono che non è ancora uscito. Se però prendi l'esempio dei precedenti telefoni, personalmente, andrei di OnePlus. L'esperienza utente, la fluidità e la velocità degli aggiornamenti è un passo avanti rispetto a Xiaomi
Giustissimo. Facevo confronto sulle specifiche svelate (e sui prezzi previsti) e mi chiedevo se avesse o meno senso aspettare

Con questo ragionamento però rischi di non prendere più il telefono dato che quando uscirà il mi 10 penserai a come sarà il OnePlus 8 :asd:
Comunque dovrebbe uscire a fine febbraio lo xiaomi, quindi devi valutare tu se puoi aspettare o meno. Se non hai necessità immediate ti direi di aspettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro