Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho pensato anche a pocophone f1 non e male. Che ne dici ?
Mi interessa un telefono semplice ma che non lagga se la fotocamera una dei due e peggiore non mi faccio il problema, non gioco sui giochi ad alta qualita tipo pubg ho tank ( non fanno per me ) se tu diresti che poco f1 e un telefono affidabbile io andrei su poco f1 perche non ho la voglia di spendere tanto. P.s ho trovato oneplus a 397€ pensavo che e un buon prezzo ma ho visto poco f1 periferiche non ho visto tanta differenza.Dipende da quello che ti interessa. Io se dovessi fare un investimento oggi punterei su delle feature che il pocophone non possiede, tra le altre quelle che ho riportato sopra. Poi l' Op6 è una padella e non lo comprerei ma questo è un altro discorso, purtroppo il 99% degli smartphone son così.
Giustamente i 190€ di differenza non sono trascurabili.
Mi interessa un telefono semplice ma che non lagga se la fotocamera una dei due e peggiore non mi faccio il problema, non gioco sui giochi ad alta qualita tipo pubg ho tank ( non fanno per me ) se tu diresti che poco f1 e un telefono affidabbile io andrei su poco f1 perche non ho la voglia di spendere tanto. P.s ho trovato oneplus a 397€ pensavo che e un buon prezzo ma ho visto poco f1 periferiche non ho visto tanta differenza.