oneplus 6

Pubblicità

flax

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Salve a tutti, volevo chiarire le mie idee se il oneplus 6 e un buon smartphone da prendere.
Volgio sapere le vostre opinioni, grazie.

Sicuramente è uno dei migliori perché, pur essendo cinese, ha molti dei pregi dei top di gamma mondiali ad un prezzo contenuto.

Per fare degli esempi:
-l' ottimizzazione
https://www.xda-developers.com/oneplus-6-speed-gaming-review/

Come vedi siamo al livello dei pixel, da questo punto di vista imbattibili;

-i certificati: coi cinesi su Netflix, per esempio, puoi accedere solo ai contenuti SD a causa della mancanza della certificazione di livello 1. Con op6 questa è presente e puoi usufruire dei 720p;

-la connettività: con op6 puoi fare il carrier aggregation tra le varie frequenze lte (... e canali all' interno della stessa frequenza) cosa che in Europa non puoi fare, per esempio, con la maggior parte degli Xiaomi o con il Pocophone. Insomma quello che viene venduto come modem LTE cat 16 in realtà è un cat6 su tutti i prodotti derivanti dall' oriente tranne pochi " eletti".

Senza contare che oneplus ha una community vastissima, il supporto non mancherà di certo.

Ultima modifica:
Ho pensato anche a pocophone f1 non e male. Che ne dici ?

Dipende da quello che ti interessa. Io se dovessi fare un investimento oggi punterei su delle feature che il pocophone non possiede, tra le altre quelle che ho riportato sopra. Poi l' Op6 è una padella e non lo comprerei ma questo è un altro discorso, purtroppo il 99% degli smartphone son così.

Giustamente i 190€ di differenza non sono trascurabili.

Dipende da quello che ti interessa. Io se dovessi fare un investimento oggi punterei su delle feature che il pocophone non possiede, tra le altre quelle che ho riportato sopra. Poi l' Op6 è una padella e non lo comprerei ma questo è un altro discorso, purtroppo il 99% degli smartphone son così.

Giustamente i 190€ di differenza non sono trascurabili.
Mi interessa un telefono semplice ma che non lagga se la fotocamera una dei due e peggiore non mi faccio il problema, non gioco sui giochi ad alta qualita tipo pubg ho tank ( non fanno per me ) se tu diresti che poco f1 e un telefono affidabbile io andrei su poco f1 perche non ho la voglia di spendere tanto. P.s ho trovato oneplus a 397€ pensavo che e un buon prezzo ma ho visto poco f1 periferiche non ho visto tanta differenza.

Mi interessa un telefono semplice ma che non lagga se la fotocamera una dei due e peggiore non mi faccio il problema, non gioco sui giochi ad alta qualita tipo pubg ho tank ( non fanno per me ) se tu diresti che poco f1 e un telefono affidabbile io andrei su poco f1 perche non ho la voglia di spendere tanto. P.s ho trovato oneplus a 397€ pensavo che e un buon prezzo ma ho visto poco f1 periferiche non ho visto tanta differenza.

Ecco l' op6 lo prenderei dallo store ( o da amazon) a prezzo pieno per una questione di garanzia. Leggi qualche recensione del pocophone così ti fai un' idea più precisa.

Pubblicità
Pubblicità