DOMANDA Oneplus 5t vs s8+/s9+?

Pubblicità

ilreverde20

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
35
Ciao.

Come potete capire dal titolo ho deciso di cambiare telefono. Dopo aver fatto un po' di ricerca ho ristretto a questi 3 telefoni:

Oneplus 5t
Samsung galaxy s8 plus
aspettare il Samsung s9 plus

cosa ne pensate ?
Accetto consigli.

Ultima modifica:
Ciao.

Come potete capire dal titolo ho deciso di cambiare telefono. Dopo aver fatto un po' di ricerca ho ristretto a questi 3 telefoni:

Oneplus 5t
Samsung galaxy s8 plus
aspettare il Samsung s9 plus

cosa ne pensate ?
Accetto consigli.
Se il dubbio è tra questi 3, Oneplus tutta la vita.

Se il dubbio è tra questi 3, Oneplus tutta la vita.
Oddio, l'S8 Plus è superiore in senso assoluto, però è pure vero che ci balla una bella differenza di prezzo.

Comunque a questo punto di consiglio di aspettare che escano i telefoni con sd845

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Oddio, l'S8 Plus è superiore in senso assoluto, però è pure vero che ci balla una bella differenza di prezzo.

Comunque a questo punto di consiglio di aspettare che escano i telefoni con sd845

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Beh ho dato la mia opinione...non potendo consigliare Samsung la risposta era abbastanza scontata.
Che S8 sia superiore in senso assoluto non ne sarei così sicuro...

Beh ho dato la mia opinione...non potendo consigliare Samsung la risposta era abbastanza scontata.
Che S8 sia superiore in senso assoluto non ne sarei così sicuro...
Beh le prestazioni sono paragonabili (con OP5T superiore negli speedtest), ma S8 Plus ha un display eccezionale, una fotocamera nettamente superiore, una autonomia leggermente migliore, la possibilità di espandere la memoria, la type-C 3.1, ed è esteticamente bellissimo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Beh le prestazioni sono paragonabili (con OP5T superiore negli speedtest), ma S8 Plus ha un display eccezionale, una fotocamera nettamente superiore, una autonomia leggermente migliore, la possibilità di espandere la memoria, la type-C 3.1, ed è esteticamente bellissimo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sul display posso anche essere d'accordo.
Sulla fotocamera è superiore nel punta e scatta con poca luce...di giorno la differenza è minima.
Sull'autonomia è una questione di uso...ho visto dei 5t fare dalle 3 alle 8 ore di SOT, credo che ormai siano tutti allo stesso livello, la ricarica di oneplus è ottima.
Sulla memoria già 64gb mi sembrano sufficienti, 128 gb sono veramente esagerati a meno che uno non giri dei veri e propri film in 4K.

Diciamo che potrebbe scegliere per gusti e portafogli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro