PROBLEMA OnePlus 15 strano effetto dei pixel nelle animazioni e nei video

Pubblicità

Salvog92

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Raga, ho comprato un OnePlus 15 e mi fa un effetto strano dei pixel nelle animazioni quando clicco qualcosa, ho fatto una registrazione per rendere l'idea... Secondo voi e' un problema di pannello o soltanto software?

Se guardate a rallentatore si vedono come dei pixel bianchi espandersi per tutta l animazione, nel video si vedono meno ma si vedono, e' come se fosse un effetto sgranato dell animazione.. sull'app di poste italiane e' ancora piu visibile, pero nel meno del telefono questo non succede solo sulle app, cosa puo essere?

Qui invece su netflix, ripeto si vede poco dal video ma e' piu accentuato dal vivo.

Ultima modifica:
Si ma solo un post su reddit in inglese, un utente consigliava di rimuovere le animazioni dalle opzioni sviluppatore ed effettivamente funziona ma il telefono diventa super rapido, senza effetti, non mi piace molto

Dipende da che tipo di animazione hai, se hai l'animazione che si espande dal punto in cui tocchi spuntano i pixel mentre se hai un animazione che si accende contemporaneamente tutto il riquadro che clicchi non da questo effetto anche da me

Anche a me li non fa questo effetto, devi trovare un app che si accenda ad animazione tipo onda, nell app di whats app nella lista delle chat, se clicchi una chat lo fa pure li

Ultima modifica:
Raga, ho comprato un OnePlus 15 e mi fa un effetto strano dei pixel nelle animazioni quando clicco qualcosa, ho fatto una registrazione per rendere l'idea... Secondo voi e' un problema di pannello o soltanto software?

Se guardate a rallentatore si vedono come dei pixel bianchi espandersi per tutta l animazione, nel video si vedono meno ma si vedono, e' come se fosse un effetto sgranato dell animazione.. sull'app di poste italiane e' ancora piu visibile, pero nel meno del telefono questo non succede solo sulle app, cosa puo essere?

Qui invece su netflix, ripeto si vede poco dal video ma e' piu accentuato dal vivo.

Che io sappia è il normalissimo ripple di Google, nel Discovery lo vedo anche sul mio Xiaomi

Non capisco il problema, dovrebbe essere una cosa voluta

Che io sappia è il normalissimo ripple di Google, nel Discovery lo vedo anche sul mio Xiaomi

Non capisco il problema, dovrebbe essere una cosa voluta
L'effetto/animazione in se non e' il problema, il fatto e' i pixel bianchi che appaiono sgranati (tipo un televisore che non prende il canale), ha un effetto ad espansione con tutti sti pixel bianchi che appaiono lungo l animazione

L'effetto/animazione in se non e' il problema, il fatto e' i pixel bianchi che appaiono sgranati (tipo un televisore che non prende il canale), ha un effetto ad espansione con tutti sti pixel bianchi che appaiono lungo l animazione

Si ma è proprio fatto così l'effetto...

Queste "particelle" fanno parte dell'effetto, credo sia così su ogni telefono android con un android recente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro