opo
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti. Mi è capitato un problema con OneDrive, che si è rivelato piuttosto invadente. Dopo averlo disinstallato, è comparsa spontaneamente una nuova casella chiamata "Galleria" al posto della casella immagini. Successivamente, ho reinstallato OneDrive e la cartella "Immagine" è riapparsa, ma persiste anche la cartella "Galleria" con la sua icona specifica, una novità per me. Durante la reinstallazione di OneDrive, è emerso un problema di sincronizzazione, con la creazione di diverse cartelle, e il sistema suggerisce l'acquisto di spazio aggiuntivo, risultando abbastanza invasivo. Inoltre, compare una croce rossa accanto alle cartelle delle applicazioni installate. Ora mi chiedo: è preferibile formattare tutto e disattivare immediatamente OneDrive, oppure esiste una soluzione per ripristinare la situazione precedente e disattivare questo comportamento invadente di OneDrive? La cartella di default immagine se disinstallo Onedrive sparisce è assurdo. Ho capito che la cartella Galleria se creata con la connessione del telefonino al PC.
Ultima modifica: