One plus nord vs a52s 5g

Pubblicità

Fran84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Salve ..cerco un buon smartphone e mi sono imbattuto in due cellulari allo stesso prezzo..399..e non so quale prendere..e mi riferisco al one plus nord 2 5g ed al samsung a52s 5g...considerando che cerco un buon telefono fluido e con un buon comparto fotografico..quale mi consigliate??..grazie

Ciao tutta la vita il one plus nord 2 che è un device di fascia nettamente migliore rispetto all'a52 di samsung.
Oltre ad avere una vita molto piu longeva rispetto ai device samsung.

Ciao tutta la vita il one plus nord 2 che è un device di fascia nettamente migliore rispetto all'a52 di samsung.
Oltre ad avere una vita molto piu longeva rispetto ai device samsung.
Ok..grazie..tu hai avuto gia esperienze con device samsung?..ne avevo sentito parlare bene di questo a 52s 5g..ma non avendo mai avuto smartphone Samsung volevo essere certo prima di acquistare..

si molte, tra cui l'ultima esattamente 6 mesi fa ed ho reso lo smartphone

batteria che non tiene piu... caricavo e dopo 20 minuti 80% di batteria, per me è impensabile.
E one plus è meglio di samsung. Anche nella fascia top

Salve a tutti..leggendo le recensioni su internet non so cosa scegliere..ho visto che il samsung a 52s 5g..si puo trovare intorno ai 380 euro..qualcuno ne è gia in possesso?..mi sa dire come si trova?..grazie

Sono entrambi 2 ottimi dispositivi, la discriminante è il sistema operativo, quello di Oneplus/Oppo è un po' più pulita mentre quella di Samsung è ricca di programmi propri dell'ecosistema Samsung. In ogni caso il Nord 2 è stato eletto come best buy della sua fascia di prezzo.
Prendi quello che ti piace di più, con entrambi cadi in piedi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro