DOMANDA One Plus 5 o One Plus 3t

Pubblicità

Daniel Zanoni

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao,
Navigando in internet alla ricerca del mio prossimo nuovo smartphone mi è sorto un dubbio. Ho deciso di prendere il One Plus, ma non so quale modello?! Sono indeciso tra il One Plus 3t o One Plus 5. La mia esigenza è che sia veloce, con una buona fotocamera e che la batteria dura tutta la giornata.
Conviene spendere di meno per avere prestazioni uguali comprando One Plus 3t oppure andare sul sicuro e comprare il 5?

Grazie.
Daniel

C'è poca differenza tra i due, sicuramente non andrei a spendere 600 euro per fare chiamate di mezz'ora e qualche messaggino di Whatsapp. Alla fine ci riduciamo a questo, c'è chi fa qualcosina in più ma il telefono è tutto li.
Il 3T è ancora validissimo, lo possiede un amico che flasha ROM stock e devo dire che vola. E ti dirò che la camera del 3T è migliore del 5.

La batteria del 3T è da 3400 mentre il 5 da 3300

Il telefono l'utilizzo prevalentemente per la gestione social, fotografie, messaggi, chiamate e navigare in internet, giochi no.
Si però il nuovo processore del 5 consuma meno batteria.
Inoltre il 5 sarà più aggiornato come processore immagino.

Grazie mille per la risposta!

Sì sicuramente.. ma la OnePlus avendo sfornato pochi modelli penso che tenga i top ancora aggiornati per un pò di tempo... A te la scelta :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro