One Drive

Pubblicità

chricchio92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno ragazzi, ho un dubbio riguardo l'utilizzo di One Drive. Purtroppo, essendo integrato in Win10, mi ha fatto partire la sincronizzazione in automatico.
Ora le mie immagini personali sono sparite dalla cartella col mio nome utente, e se cerco di copiarle mi dice che sono presenti (ma non visibile dall'utente).
Ho provato anche a bloccare la sincronizzazione, ma il problema persiste.
Vi allego anche due immagini, nel caso in cui non sia riuscito a spiegarmi bene
Avete qualche suggerimento?

Saluti
Christian

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    68.3 KB · Visualizzazioni: 13
  • Immagine2.webp
    Immagine2.webp
    46.8 KB · Visualizzazioni: 14
Buongiorno ragazzi, ho un dubbio riguardo l'utilizzo di One Drive. Purtroppo, essendo integrato in Win10, mi ha fatto partire la sincronizzazione in automatico.
Ora le mie immagini personali sono sparite dalla cartella col mio nome utente, e se cerco di copiarle mi dice che sono presenti (ma non visibile dall'utente).
Ho provato anche a bloccare la sincronizzazione, ma il problema persiste.
Vi allego anche due immagini, nel caso in cui non sia riuscito a spiegarmi bene
Avete qualche suggerimento?

Saluti
Christian

Ciao, prova a fare così: impostazioni -- sistema -- archiviazione e nelle posizioni di salvataggio metti tutto "Questo pc". Potrebbe darsi che su immagini e documenti hai la scelta su "onedrive". Proprio ieri ho installato win 10 ad un'amico e ho visto che di default sceglie quello

Ciao, prova a fare così: impostazioni -- sistema -- archiviazione e nelle posizioni di salvataggio metti tutto "Questo pc". Potrebbe darsi che su immagini e documenti hai la scelta su "onedrive". Proprio ieri ho installato win 10 ad un'amico e ho visto che di default sceglie quello

purtroppo è già nell'opzione corretta. Ho cercato di contatare il supporto più volte, ma non sono mai riuscito a trovar la risposta giusta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro