Jeriko73
Utente Èlite
- Reazioni
- 413
- Punteggio
- 111
Ciao a tutti , ho da poco scaricato il suddetto gioco e ho riscontrato subito il primo problema!! Già avevo letto qualcosina sul problema dei server limitati e che per giocare insieme con qualcuno bisognava creare il personaggio nello stesso server della persona con cui giocare però ho fatto vari tentativi ma non c'è modo di trovare l'amico!!!
Vi spiego esattamente cosa ho fatto:
Ho scelto lo stesso server dove il mio amico aveva il PG , ho creato il mio PG poi ho fatto la ricerca amici per trovare il mio amico ma da sempre player no found e anche se inserisco il numero identificativo da lo stesso risultato, anche il mio amico se mi cerca fa la stessa cosa non capisco da cosa possa dipendere.
Se qualcuno conosce o gioca a questo titolo se mi può aiutare gliene sarei infinitamente grato
Vi spiego esattamente cosa ho fatto:
Ho scelto lo stesso server dove il mio amico aveva il PG , ho creato il mio PG poi ho fatto la ricerca amici per trovare il mio amico ma da sempre player no found e anche se inserisco il numero identificativo da lo stesso risultato, anche il mio amico se mi cerca fa la stessa cosa non capisco da cosa possa dipendere.
Se qualcuno conosce o gioca a questo titolo se mi può aiutare gliene sarei infinitamente grato