DOMANDA OMNIA24 4G LTE WEB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gothic4e

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, da qualche giorno un amico ha sottoscritto un contratto con la compagnia sopracitata. In pratica gli hanno fornito un router huaweii 4g lte con una sim al suo interno e tramite questa si collega con velocità importanti (30 mega in down e 20 in UP con ping a 20 su Milano) spendendo 24 euro al mese piu' costi di attivazione. Che dire, sembra proprio una bomba, però io sono molto scettico per il fatto che il loro sito internet OMNIA24 non è spiegato per niente bene e al telefono non danno molte informazioni, se non quelle strettamente necessarie..La loro pagina di facebook conta pochissimi mi piace ecc..Non vorrei che fosse la classica compagnia che si fa un pò di soldi e poi sparisce..Qualcuno ha avuto qualche esperienza con loro?

Grazie mille anticipatamente :luxhello::luxhello:

Ciao a tutti, da qualche giorno un amico ha sottoscritto un contratto con la compagnia sopracitata. In pratica gli hanno fornito un router huaweii 4g lte con una sim al suo interno e tramite questa si collega con velocità importanti (30 mega in down e 20 in UP con ping a 20 su Milano) spendendo 24 euro al mese piu' costi di attivazione. Che dire, sembra proprio una bomba, però io sono molto scettico per il fatto che il loro sito internet OMNIA24 non è spiegato per niente bene e al telefono non danno molte informazioni, se non quelle strettamente necessarie..La loro pagina di facebook conta pochissimi mi piace ecc..Non vorrei che fosse la classica compagnia che si fa un pò di soldi e poi sparisce..Qualcuno ha avuto qualche esperienza con loro?

Quello che secondo me è importante sapere se e a limiti di tempo o volume poi per il resto e abbastanza relativo secondo me

Ti danno 500 GB di banda al mese. Per ora la sto testando e vola..30 mb in down e 13 in up con ping a 22.. Una favola..Con telecom vado da schifo.

Sul sito ufficiale vedo scritto chiaramente "Traffico dati illimitato" ma tu hai detto che danno solo 500gb al mese...
se quindi è vero quello che dici te è un'altra azienda che vende cinquecento giga al mese su rete Wind (ormai ste aziende nascono come i funghi!!).

Perdonami se sono schietto, ma non credo qualcuno qui la stia provando perché glielo hai chiesto tu..
Semmai qualcuno la proverà se dovesse servirgli realmente :patpat:

Solo uno stupido potrebbe fare un ragionamento del genere. Mi chiedevo semplicemente se qualcuno per caso avesse usufruito del servizio e non avesse ancora letto il mio post, così ho fatto una sorta di "up".

- - - Updated - - -

Sul sito ufficiale vedo scritto chiaramente "Traffico dati illimitato" ma tu hai detto che danno solo 500gb al mese...
se quindi è vero quello che dici te è un'altra azienda che vende cinquecento giga al mese su rete Wind (ormai ste aziende nascono come i funghi!!).
Si ci sono un pò di versioni diverse.. Infatti sto andando a fondo della questione.. Nascono come i funghi ma l'importante è che diano quello che dicono :)

Solo uno stupido potrebbe fare un ragionamento del genere. Mi chiedevo semplicemente se qualcuno per caso avesse usufruito del servizio e non avesse ancora letto il mio post, così ho fatto una sorta di "up".

- - - Updated - - -

Si ci sono un pò di versioni diverse.. Infatti sto andando a fondo della questione.. Nascono come i funghi ma l'importante è che diano quello che dicono :)

Per versioni diverse cosa intendi?Comunque di questi operatori strani ne trovo un sacco in rete (Flat4g,BrokerPerlaTelefonia,ecc.) è tutti dicono di offrire una connessione flat.Ovviamente il trucchetto c'è...la rete su cui si appoggiano è windmerd (nota per copertura scarsa è quasi mai 4g).Ma in questi mesi devo dire che stanno investendo un po' sulla rete e se fino a tre giorni fa ero in 3g,da ieri sono in 4g!Wind comincia a stupirmi un pochettino,e se veramente questi operatori virtuali offrono il traffico illimitato,mi sa che brucio il router telecom!:asd:

Un tizio che conosco ha questa connessione, sfruttando lo smartphone come modem 4G. Va in dw a 42 Mbps e in up a 22!
Zona bergamo, connessione con rete vodafon. Il limite è 500 GB al mese, ma in realta raggiunta questa soglia basta chiamare la compagnia che gratuitamente resetta ila soglia e si ricomincia a usare la connessione senza costi extra.
Sto meditando di passarci anche io appena capisco come mollare tiscali...

Un tizio che conosco ha questa connessione, sfruttando lo smartphone come modem 4G. Va in dw a 42 Mbps e in up a 22!
Zona bergamo, connessione con rete vodafon. Il limite è 500 GB al mese, ma in realta raggiunta questa soglia basta chiamare la compagnia che gratuitamente resetta ila soglia e si ricomincia a usare la connessione senza costi extra.
Sto meditando di passarci anche io appena capisco come mollare tiscali...

Un tizio?Oddio mi sembra tanto una cagata pazzesca...però se chiedi a sto tizio l'operatore virtuale che usa mi sa che riusciamo a salvare mezza Italia dalla telecom ;)

brokerperlatelefonia se non sbaglio offre una sim LTE su rete vodafone

Brokerperlatelefonia lo conosco...offrono a 24 euro al mese su rete vodafone 500gb di traffico (50gb usabili nell'arco di un mese e azzerabili 10 volte,in pratica se in un mese arrivi a 50gb te lo azzerano per massimo 10 volte).
Per me il ragazzo qui sopra parlava proprio di broker...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro