Omnia i900,connessione internet parte da sola e an

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto,per l'Omnia di un amico,praticamente ogni tot tempo (non è riuscito a dirmi quanto) parte da sola la connessione internet e in un giorno gli ha ciucciato 30€ :shock:

Volevo chiedere a chi di voi lo possiede dove devo andare per togliere questa impostazione o metterla,perchè sinceramente non avendolo mai avuto sotto mano,non so dove andarla a pescare!

Grazie a chi mi darà aiuto!

purtroppo non posso aiutarti anzi io ho lo stesso problema....
avevo sottosctitto un abbonamento web a tempo con vodafone che ho esaurito in due giorni poi ha iniziato a consumarmi il credito....spero che qualcuno ci possa aiutare....lo spero vivamente e al piu' presto.!!!

connessione i 900

che sXXXX anch'io ho lo stesso problema ma pur disabilìtando tutto lui continua a connettersi e a succhiare soldi..... possibile che nessuno conosca il modo per ovviare questo non da poco inconveniente ciao e grazie ps. premetto che disabilitando il punto d'accesso questo si risolve ma è solo un paliativo :cav:

io, sul mio HTC Trinity P3600, ho risolto disinstallando Google Maps. le connessioni si sono fermate. non ho ancora avuto tempo/voglia di re-installare GMaps e vedere cosa succede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro