Omnia 2 vs. omnia hd, quale il migliore ?

Pubblicità

raffamadda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve io ho un Htc kaiser, e sicuramente è una bomba, ma un pò datata. in molti casi touch lentino:muro: specialmente con applicazioni attive, pesante ecc.:annoiato: Ora vorrei acquistare il samsung Omnia, ma nn so decidere tra l'Omnia HD e l'Omnia 2 :boh: . il display mi sembra lo stesso, ma mi pare d'aver capito di un accelleratore grafico diverso per l'Omnia 2,ma forse sbaglio, di contro fotocamera ottima per l'HD e poi registrazione in hd appunto . poi sento utenti contro WM6.5 e altri contro Symbian. io ho avuto entrambi e mi sembra meglio WM, cmq degustibus...Isomma sono indeciso :skept:. Io uso il cellulare principalmente per 1)vedere film quando sono in viaggio. 2) navigazione internet. 3) qualche scatto e ripresa video nn ci manca, ma nn è fondamentale, però se la fotocamera è di qualità meglio. 4) Dimenticavo, installo più navigatori,quindi cerco un buon ricevitore GPS(quello dell'HTC Kaiser va molto bene) , e poi applicazioni, tante applicazioni ecc. :help:Se qualcuno obiettivo mi sa consigliare lo ringrazio.Anche se trattasse di scegliere altre marche.:help: ciao grazie :inchino:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro